btw quando segnalate l'unico che può prendere azioni a riguardo sono io, dunque se ci sono ritardi è per questo.... e riguardo la moderazione dovremmo discuterne con le proposte, fino a quando non ce ne sarà un bisogno effettivo posso gestire tutto io
@socioconad