le celebrità (attori, cantanti etc... ) nascono solo per intrattenermi.
fuori da l'intrattenimento, non esistpno nella mia vita.
le celebrità esistono solo per fare soldi, manipolare e prendere tutto quello che abbiamo.
non esistono persone buone o cattive, solo moneygrabber.