ma pk la gente ha normalizzato così il dover ROVINARE la vita a dei ragazzini per rispettare dei canoni estetici INCEL nati da gente malata con complessi di inferiorità che colpevolizza le donne in tutto e per tutto mentre si discriminano tra di loro per chi ha il mento più sporgente e creano dismorfofobia e dca nei ragazzi su tiktok. Minchia fossi padre e leggessi che nei commenti a mio figlio 14enne dicono "mhhh sei un 4/10 perché non hai gli occhi come i miei, hai il mento recesso e anche la mandibola non è ok" non risponderei delle mie azioni
10 mag 2026 alle 22:03