io oggi ho dormito tipo 4 ore forse 5 non so
ho finalmente sistemato la mia sleep schedule vediamo quanto durq
io oggi
no way un tipo all'orale di fisica ha fatto incazzare il professore, che è la persona più tranquilla e gentile dell'universo, non capisco come sia possibile farlo incazzare così tanto
Ma quand è che mio fratello se ne va 😓
se solo... qualcuno.......... mi invitasse e mi indicasse un b&b che nn mi suchi via entrambi gli stipendi........
C'ho un abbiocco assurdo oggi.
troppo caldo per fare qualsiasi cosa
borlotti
mi piacerebbe tornare in francia mi sono trovato bene a parigi nonostante ogni tot di tempo ci siano scenari da guerra civile a rotazione un po' per le pensioni un po' per il governo un po' perché gli va e mi piace questa ribellione che hanno i francesi nel sangue
Mi sono alzato dal letto per buttarmi sul divano 🔥
x me i concetti matti sono le città ai confini delle nazioni che confinano con città oltre i confini e che tipo dici "ahaja sono di basilea varcato questo punto sei in germania e a 2 km da qua sei in francia"
KIZARU NN SO CHI SEI MA TI SBAGLI
GLOFIN TI SBAGLI
GLOFIN TI SBAGLI
allora vi piace dark eos
sì
1 no
0 nn sei dark
4 5
Voti
Alla ricerca di un emo
io sono nemo
2026 e se pensi che il cibo, l'acqua e un tetto sulla testa debbano essere diritti umani di base allora sei comunista minchia nazione bruciata mentalmente spero imploda domani
Bowserotto preferito?
Ludwig
2 Lemmy
0 Roy
0 Iggy
2 Wendy
0 Morton
1 Larry
0 5
Voti
eos vs asma la mattina
Fatemi uscire dal liceo