Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
se solo... qualcuno.......... mi invitasse e mi indicasse un b&b che nn mi suchi via entrambi gli stipendi........
@grugru
😡
7:56
Quando sono stata a Parigi anni fa pensavo che gli ostelli di lì fossero costosi, finché sono arrivata in Australia.
@Watari
OP
7:57
@grugru
gli ostelli mi terrorizzano, costano tanto in australia?
@grugru
😡
7:59
@Watari
in media sui 30€ a notte i più economici decenti, forse fino a 27/28€ i più cagosi
@Watari
ricordo che a Parigi l'avevo trovato a 25 a notte
@Watari
OP
8:03
@grugru
aah sì effettivamente tantino 30€ per un ostello, però almeno sono decenti ed economici.. però insomma..
@grugru
😡
9:20
@Watari
decenti insomma, decenti per lo standard Australiano, dove possono capitarti camerate da sei come camerate da 100 persone
@Watari
OP
9:28
@grugru
terribile
@grugru
😡
9:43
@Watari
we gotta do what we gotta do amigo 😞 alternative casa dei miei o di mia sorella
@Watari
OP
9:47
@grugru
ci si arrangia..
@grugru
😡