mi piacerebbe tornare in francia mi sono trovato bene a parigi nonostante ogni tot di tempo ci siano scenari da guerra civile a rotazione un po' per le pensioni un po' per il governo un po' perché gli va e mi piace questa ribellione che hanno i francesi nel sangue
5
3 ore fa

@gl0fin

badge

@Watari

badge OP

@gl0fin

badge

@Watari

badge OP

@gl0fin

badge