se solo... qualcuno.......... mi invitasse e mi indicasse un b&b che nn mi suchi via entrambi gli stipendi........
C'ho un abbiocco assurdo oggi.
troppo caldo per fare qualsiasi cosa
borlotti
mi piacerebbe tornare in francia mi sono trovato bene a parigi nonostante ogni tot di tempo ci siano scenari da guerra civile a rotazione un po' per le pensioni un po' per il governo un po' perché gli va e mi piace questa ribellione che hanno i francesi nel sangue
Mi sono alzato dal letto per buttarmi sul divano 🔥
x me i concetti matti sono le città ai confini delle nazioni che confinano con città oltre i confini e che tipo dici "ahaja sono di basilea varcato questo punto sei in germania e a 2 km da qua sei in francia"
KIZARU NN SO CHI SEI MA TI SBAGLI
GLOFIN TI SBAGLI
GLOFIN TI SBAGLI
allora vi piace dark eos
sì
1 no
0 nn sei dark
4 5
Voti
Alla ricerca di un emo
io sono nemo
2026 e se pensi che il cibo, l'acqua e un tetto sulla testa debbano essere diritti umani di base allora sei comunista minchia nazione bruciata mentalmente spero imploda domani
Bowserotto preferito?
Ludwig
2 Lemmy
0 Roy
0 Iggy
2 Wendy
0 Morton
1 Larry
0 5
Voti
eos vs asma la mattina
Fatemi uscire dal liceo
top 5 acque peggiori:
- levissima
- acqua panna
- sant'anna
- rocchetta
- guizza
bevendo acqua ma la levissima fa schifo
nn rispondete? ok. siete tutti mario
Adesso penserete: “ma con quella bici mostruosa avrà un portachiavi abbinato”. Sempre il portachiavi:
Caro Mario,
Ti aspetto al mio castello
per festeggiare insieme
il mio compleanno,
ho preparato una torta speciale!
Firmato,
La principessa Peach
Ti aspetto al mio castello
per festeggiare insieme
il mio compleanno,
ho preparato una torta speciale!
Firmato,
La principessa Peach
Poi in realtà è lei il motivo se ieri ho dipinto la notte stellata in rosa perché ci stava troppo colore. Prima era così: