un mio amico ha paragonato i libri di fisica della materia alle riviste di focus stavo morendo
10 ore fa
domani ho l’esame di fisica della materia ma fa veramente così schifo come materia che non voglio studiare se prendo un voto sopra il 27 è una sconfitta per me vuol dire che sono un chimico
6
10 ore fa
Avatar Guts Founder
buongiorno al latte ed al caffè
10 ore fa
Avatar Roday 🍍
Ho comprato su vinted dei pantaloncini destinati ad essere utilizzati per casa o per fare lavori sporchi. Invece sono più fighi del previsto quindi penso che ci uscirò
10 ore fa
Se non lavorassi 40h a settimana sono certo sarei molto più felice
1
10 ore fa
sto per fare una cosa simile per il concerto ma chissà quando arriva il mio ordineeee
scopriremo se ho un talento nel ricamo
10 ore fa (modificato)
Anonimo Proposta
Non far comparire le stream concluse tra i virali poiché trattasi di contenuti che non è possibile più vedere o con cui non è più possibile interagire
Votabile fino 26 giugno, 06:58
No
Voto Anonimo 13 voti
10 ore fa
raga, allora... io ho un dubbio di identità.
Io mi definirei filosofo, ma non ho un certificato, una laurea o un diploma con scritto "filosofo".

Sono più i colleghi a definirmi "filosofo" per come parlo.

Io, però... mi posso definire filosofo o no? Ho letto libri di filosofia, ho tutto un mio pensiero soprattutto sull'esistenzialismo e ho scritto libri su questo.
Si, secondo me puoi definirti filosofo (+ commento)
5
No, secondo me non puoi definirti filosoo (+ commento)
0
Boh... chissene, è solo un'etichetta
0
5 Voti
10 ore fa
Avatar grugru 😡
Bono il melone.
1
10 ore fa
Avatar Miche 🧁
3 ore e 38 minuti di sonno yay, buongiorno (uccidetemi)
11 ore fa
Stamattina cornettino :3
11 ore fa
Avatar grugru 😡
E lo sai che si fa mo', si inizia la ff che sta lì da due settimane accompagnata da melone e acqua frizzante 👌🏻
Se si muovono a riaprire la cucina.
11 ore fa
Buongiorno
1
11 ore fa
Avatar grugru 😡
E lo sai che si fa mo', si inizia la ff che sta lì da due settimane accompagnata da melone e acqua frizzante 👌🏻
11 ore fa
ciao sto andando in gita con l'oratorio
ciao ne ho già pieni i coglioni
salvatemi
11 ore fa
figataa, twitch 2.0
11 ore fa
è il momento di morire per l'ansia dell'esame
1
11 ore fa
Volete stream mentre mi cago addosso per l’esame, vado avanti in dietro ripetendo?
2
11 ore fa
vedo tante stream, ma come si fanno?
11 ore fa
Il ragebait di livello definitivo è vedere qualcosa del genere primo nei virali e non avere idea del contenuto della live
1
12 ore fa
Hint @ 2026