un mio amico ha paragonato i libri di fisica della materia alle riviste di focus stavo morendo
domani ho l’esame di fisica della materia ma fa veramente così schifo come materia che non voglio studiare se prendo un voto sopra il 27 è una sconfitta per me vuol dire che sono un chimico
buongiorno al latte ed al caffè
Ho comprato su vinted dei pantaloncini destinati ad essere utilizzati per casa o per fare lavori sporchi. Invece sono più fighi del previsto quindi penso che ci uscirò
Se non lavorassi 40h a settimana sono certo sarei molto più felice
sto per fare una cosa simile per il concerto ma chissà quando arriva il mio ordineeee
scopriremo se ho un talento nel ricamo
scopriremo se ho un talento nel ricamo
Anonimo Proposta
Non far comparire le stream concluse tra i virali poiché trattasi di contenuti che non è possibile più vedere o con cui non è più possibile interagire
Votabile fino 26 giugno, 06:58
Sì
No
Voto Anonimo 13 voti
raga, allora... io ho un dubbio di identità.
Io mi definirei filosofo, ma non ho un certificato, una laurea o un diploma con scritto "filosofo".
Sono più i colleghi a definirmi "filosofo" per come parlo.
Io, però... mi posso definire filosofo o no? Ho letto libri di filosofia, ho tutto un mio pensiero soprattutto sull'esistenzialismo e ho scritto libri su questo.
Io mi definirei filosofo, ma non ho un certificato, una laurea o un diploma con scritto "filosofo".
Sono più i colleghi a definirmi "filosofo" per come parlo.
Io, però... mi posso definire filosofo o no? Ho letto libri di filosofia, ho tutto un mio pensiero soprattutto sull'esistenzialismo e ho scritto libri su questo.
Si, secondo me puoi definirti filosofo (+ commento)
5 No, secondo me non puoi definirti filosoo (+ commento)
0 Boh... chissene, è solo un'etichetta
0 5
Voti
Bono il melone.
3 ore e 38 minuti di sonno yay, buongiorno (uccidetemi)
Stamattina cornettino :3
E lo sai che si fa mo', si inizia la ff che sta lì da due settimane accompagnata da melone e acqua frizzante 👌🏻
Se si muovono a riaprire la cucina.
Buongiorno
E lo sai che si fa mo', si inizia la ff che sta lì da due settimane accompagnata da melone e acqua frizzante 👌🏻
ciao sto andando in gita con l'oratorio
ciao ne ho già pieni i coglioni
salvatemi
ciao ne ho già pieni i coglioni
salvatemi
figataa, twitch 2.0
è il momento di morire per l'ansia dell'esame
Volete stream mentre mi cago addosso per l’esame, vado avanti in dietro ripetendo?
vedo tante stream, ma come si fanno?
Il ragebait di livello definitivo è vedere qualcosa del genere primo nei virali e non avere idea del contenuto della live