Voglio la patente Voglio una macchinina catorcio che però fa il suo Voglio vivere x conto mio Voglio una relazione stabile Voglio essere stabile Voglio nkn dovre dipendere dagli altri x andare alle prove dell'orchestra
Sono tentato di prendere e moddare una switch Ormai lo faccio più per il gusto di piratare e non dare soldi a Nintendo. E ovviamente perché voglio giocare gli Zelda, anche se prima dovrei finire Ocarina of time, Majora's mask ecc.