Ho battuto la Zeus godo vi piscio in testa Il grinding in sto gioco è assurdo. Ora ho installato IE2 Blizzard, e sto installando IE3 Team Ogre Attack. Non so se giocare poi Go Light o Shadow
Ho fatto del mousse al cioccolato, ma credo di averlo montato troppo poco. Inoltre l'ho messo ancora bollente in una schiscetta di plastica e messa in freezer, quindi credo mangerò microplastiche
Provo a programmare il mio futuro: 2027: mi diplomo 2028: lavoro 2029: università+lavoro 2034: laurea 2035: mi trasferisco in Irlanda 2036-????: vivo il resto della mia vita lì
Specifico che la laurea la faccio solo se mi conviene a livello di costo
Provo a programmare il mio futuro: 2027: mi diplomo 2028: lavoro 2029: università+lavoro 2034: laurea 2035: mi trasferisco in Irlanda 2036-????: vivo il resto della mia vita lì
Btw ora come ora l'Odissea di Nolan non mi ispira per un cazzo. Non mi piace il cast, non mi piacciono i costumi, il cavallo, non mi piace il mood. Non mi piace niente al momento, ma andrò a vederlo comunque