O meglio, in parte sì, ma non è lei la causa dei gusti di merda del pubblico mainstream ora, ma il contrario: la gente ha iniziato a consumare merda, chi poteva ha iniziato ad investire in quella merda per guadagnare e ora è popolare. Abbiamo comunque artisti e cantautori ottimi, semplicemente non troppo famosi, e continuano ad uscirne
Non ha un filo costante, è tutto improvvisato sul momento. Solitamente va bene perché scrivo di getto subito quello che ho in mente, ma questo film l'ho visto quasi due anni fa, non funziona. Tanto prenderò comunque un 8
Se vuoi invogliare qualcuno devi raccontarle le cose, non fare schemini. Farò un tema
Servono più giovani
Crescendo ovviamente si sentono i nomi di tante cose, e per quanto riguarda i videogiochi c'erano Call of Duty, Assassin's Creed, Battlefield, Hitman ecc., e poi tra gli horror questo fantomatico Silent Hill, acclamato da tutti. Non mi sono mai interessato agli horror, sono cresciuto con giochi molto più guidati e semplici tipo AC, ma quando è uscito SH2 Remake volevo troppo giocarlo. Non potendo né reggerlo né permettermelo, emulai l'originale su portatile, e mi piacque un botto. Da lì mi appassionai alla serie e li giocai tutti. Ad oggi non ho ancora giocato al remake del 2 o F
Cioè capisco che ha avuto successo e vogliono guadagnare, ma onestamente SH4 è perfetto per un film. È inquietante, claustrofobico, grottesco ecc. Forse la cosa più grande da cambiare è la storia, non è gestita benissimo né troppo interessante
Non mi stimola, mi annoia, ci vado così bene naturalmente che la vedo come un peso, come se fosse un impegno al pari di tutte le altre cose che faccio ma più fastidioso perché occupa la maggior parte della mia giornata
Tanto penso non l'abbiate mai sentito
E lo intendo tutto. Sono una persona spenta, piena di interessi ma che in qualche modo riesce a renderli banali e noiosi. Non faccio niente di interessante o produttivo, se mi chiedi cosa faccio in giornata ti rispondo veramente "niente", perché è effettivamente così
Non ho fatto nessuna delle cose che mi ero detto di fare ieri, sono abbastanza stufo di come sto vivendo
La prima volta mi chiamò perché ero in ritardo, quando io ricordavo che fosse alle 16 l'appuntamento. Poi durante le sedute doveva ricontrollare le cose che mi ha già chiesto, aveva appuntamenti segnati male. Oggi mi chiama e mi dice che non mi sono presentato, quando io non avevo niente segnato per oggi
Penso continuerò ace attorney
In realtà fisserò il soffitto e farò qualche comparsata qui