Ormai indosso sempre gli stessi due outfit, dovrei focalizzarmi su uno stile e diversificare quello
Credo che però starò su discord quindi niente, giocherò roba che non richiede neuroni (AC Odyssey)
Mio Silent Hill preferito, il più equilibrato a parer mio. Non so se giocarlo stasera, dipende se starò su discord o meno
Sono il migliore a farlo, il migliore della terra oserei dire
Praticamente è nera, ma le estremità dei baffi sono bionde, e il mento è bianco e biondo rossiccio
Credo di avere delle vertebre schiacciate, dovrei farmi controllare
Pure molto bella ma non tanto professionale (se mi uscite i piedi ve la mando)
E non è paura di essere tradito o cosa, onestamente non ho mai avuto quello, credo che sia più un fatto di paragone. Oppure perché tendenzialmente io sono molto solitario e ho tipo cinque amici
Non ricordo esattamente cosa stessi sognando, ma stavo venendo aggredito e qualcuno voleva strozzarmi. Io spingevo via la mano e sentivo effettivamente fatica, mi sono svegliato di soprassalto che con la mano sinistra stavo cercando di strozzarmi e con la destra cercavo di liberarmi. Ho iniziato a chiedere aiuto fino a quando non sono tornato lucido e ho capito che la mano era mia. Sono rimasto molto agitato
Ma non ho il portatile, e col cazzo che sto al PC fisso con sta sedia
Cioè è proprio gestito male, hai ricerca limitata, niente tag da cercare, nomi o altro
Comunque rientriamo a scuola il 7, ho tutto il tempo del mondo
Godo come non so cosa
Tra poco odoreranno anche di mozzarella in carrozza
Il bello è che è solo una lama schiacciata tra due piastre, quindi devo stare stra attento