comunque che merda essere demi ma vedere la propria 🐱e il proprio corpo come metodo per ricevere attenzioni e sessualizzarsi a merda costantemente… morto di attenzioni 🫦che poi non mi eccito sexually, ma provo un’euforia assurda quando so di piacere a qualcuno che farei di tutto per piacere plssss, i need attentions… poi mi sento una merda umana 🥰mi coño🫶
comunque insegreto è un posto fantastico su cui stare se si è una minoranza e si ha un degradation kink 🫦(vi giuro in palestra ogni tanto aprivo inse per leggere gli insulti che mi lasciavano e aggiungevo tipo 3-4 ripetizioni per l’eccitazione 🫦🫦🫦)
in una micro tazzina standard di caffè lungo, metto esattamente 3 cucchiaini di zucchero ABBONDANTI, cioè con la montagnetta sopra… adesso mi dite voi quanto ne mettete così mi sento meno schifoso
“ L'uomo bianco descritto come la peggior specie al mondo, nel frattempo al posto che stare a vivere nelle loro foreste vengono qua a rompere il c**zo all uomo bianco. Curioso vero?” repost della prima cosa che ho trovato su insegreto perché è molto filosofico, deep
vi trascrivo una cagata che scrissi su inse qualche mese fa, quando stavo malino… perché idk … deve necessariamente esserci un limite all’intensità di ciò che possiamo patire è confortevole per quanto riguarda sensazioni negative… ti calma sapere che puoi provare solo tanto dolore, tanta tristezza, tanta paura, tanta sofferenza ecc.; non è detto che raggiungerai mai questo limite, ma ti conforta sapere che raggiunto quello non può andare peggio… dopo un certo punto queste sensazioni possono solo prolungare in durata, non aumentare di intensità… può darsi che per alcuni tali sensazioni possano “infinitamente” prolungarsi in durata e cedere solamente con la morte, ma penso sia improbabile provare qualcosa con un’intensità e una durata massima boh, la finitezza tende a turbarmi, ma l’infinità ancor di più… in genere quando si sta male si tende a concepire tutto in maniera estrema e statica, si vede tutto tramite una lente di perennità… poi la finitezza turba poiché estranea e inconcepibile, sopratutto per una mente agitata e disfunzionale a causa del dolore, che tende a pensare in maniera semplicistica; di conseguenza si cerca di andare oltre, la si interpreta come qualcos’altro e non come la mera cessione di ciò che era, poiché il nulla non lo si può concepire la finitezza spaventa, eppure è l’unica cosa a rendere così tanti aspetti della vita (se non la vita stessa) tollerabili… però lo stesso concetto può essere applicato a sensazioni positive, mi rattrista un po’ pensare che sia possibile provare solo così tanta gioia, amore o piacere … rileggendo non trasparisce un cazzo di ciò che intendessi dalle parole, but whatever, mi coño 🐱🫶
madonna mi fa schifino giocare con ontreh 😭è tutto zozzo lercio, ma devo aspettare a domani per lavarlo col coso adatto 😔… comunque in generale mi fa schifo che gli animali non si lavino tutti i giorni e non si facciano il bidet ogni volta che cagano o pisciano, quindi ti mettono il loro culo lercio addosso… comunque pls ditemi che si toglie l’erbaccia che ha nel pelo solo lavandolo pls, a meno non se la fa levare perché è iperattivo 😡😡😡