e comunque irl ho paura anche solo ad abbracciare le persone… sono fake
8 giu 2026 alle 5:42
non ho dormito… chissà se riesco ora… dubito…comunque già vi sogno, non va bene
8 giu 2026 alle 5:34
voglio eliminare ogni mio singolo post come faccio ogni tanto su inse… causa i wanna be ephemeral
8 giu 2026 alle 2:03
c’è un badge più sex chat fatte in una sezione commenti di un sito anonimo?
49
8 giu 2026 alle 1:44
comunque mi ha detto che sono stupido e tenero tieee
8 giu 2026 alle 1:37
maiali state traumatizzando la mia povera mente pura e innocente 😰
8 giu 2026 alle 1:36
sentite io sto parlando con una lady… dopo torno… nel dubbio nel frattempo ritenetevi sfigati
12
8 giu 2026 alle 0:41
DITEMI QUANTI ANNI HA FERNANDO O VI MANDO IL MOSSAD IN CASA
8 giu 2026 alle 0:05
siete così simpatici che vi uscirei il culo
27
7 giu 2026 alle 23:51
oggi si dorme sul divano perché è entrato un coso indefinito nella mia stanza ed ora è tutta sua
7 giu 2026 alle 23:34
comunque ho domato la bestia in meno di 24h e vedo video di professionisti che a far adagiare un gattino ci mettono mesi, pfff 🙄talento naturale
1
7 giu 2026 alle 19:52
comunque che merda essere demi ma vedere la propria 🐱e il proprio corpo come metodo per ricevere attenzioni e sessualizzarsi a merda costantemente… morto di attenzioni 🫦che poi non mi eccito sexually, ma provo un’euforia assurda quando so di piacere a qualcuno che farei di tutto per piacere plssss, i need attentions… poi mi sento una merda umana 🥰mi coño🫶
3
7 giu 2026 alle 18:49
comunque insegreto è un posto fantastico su cui stare se si è una minoranza e si ha un degradation kink 🫦(vi giuro in palestra ogni tanto aprivo inse per leggere gli insulti che mi lasciavano e aggiungevo tipo 3-4 ripetizioni per l’eccitazione 🫦🫦🫦)
7 giu 2026 alle 18:36
evaleone è il mio animale preferito
7 giu 2026 alle 18:08
in una micro tazzina standard di caffè lungo, metto esattamente 3 cucchiaini di zucchero ABBONDANTI, cioè con la montagnetta sopra… adesso mi dite voi quanto ne mettete così mi sento meno schifoso
16
7 giu 2026 alle 17:54
in-goy-o
19
7 giu 2026 alle 17:32
“ L'uomo bianco descritto come la peggior specie al mondo, nel frattempo al posto che stare a vivere nelle loro foreste vengono qua a rompere il c**zo all uomo bianco. Curioso vero?” repost della prima cosa che ho trovato su insegreto perché è molto filosofico, deep
7 giu 2026 alle 17:29
vi trascrivo una cagata che scrissi su inse qualche mese fa, quando stavo malino… perché idk

deve necessariamente esserci un limite all’intensità di ciò che possiamo patire
è confortevole per quanto riguarda sensazioni negative… ti calma sapere che puoi provare solo tanto dolore, tanta tristezza, tanta paura, tanta sofferenza ecc.; non è detto che raggiungerai mai questo limite, ma ti conforta sapere che raggiunto quello non può andare peggio… dopo un certo punto queste sensazioni possono solo prolungare in durata, non aumentare di intensità… può darsi che per alcuni tali sensazioni possano “infinitamente” prolungarsi in durata e cedere solamente con la morte, ma penso sia improbabile provare qualcosa con un’intensità e una durata massima
boh, la finitezza tende a turbarmi, ma l’infinità ancor di più… in genere quando si sta male si tende a concepire tutto in maniera estrema e statica, si vede tutto tramite una lente di perennità… poi la finitezza turba poiché estranea e inconcepibile, sopratutto per una mente agitata e disfunzionale a causa del dolore, che tende a pensare in maniera semplicistica; di conseguenza si cerca di andare oltre, la si interpreta come qualcos’altro e non come la mera cessione di ciò che era, poiché il nulla non lo si può concepire
la finitezza spaventa, eppure è l’unica cosa a rendere così tanti aspetti della vita (se non la vita stessa) tollerabili… però lo stesso concetto può essere applicato a sensazioni positive, mi rattrista un po’ pensare che sia possibile provare solo così tanta gioia, amore o piacere

rileggendo non trasparisce un cazzo di ciò che intendessi dalle parole, but whatever, mi coño 🐱🫶
7 giu 2026 alle 16:16 (modificato)
il mio amore è condizionato, nello specifico da quante volte al giorno ti fai il bidet
7 giu 2026 alle 15:08
madonna mi fa schifino giocare con ontreh 😭è tutto zozzo lercio, ma devo aspettare a domani per lavarlo col coso adatto 😔… comunque in generale mi fa schifo che gli animali non si lavino tutti i giorni e non si facciano il bidet ogni volta che cagano o pisciano, quindi ti mettono il loro culo lercio addosso… comunque pls ditemi che si toglie l’erbaccia che ha nel pelo solo lavandolo pls, a meno non se la fa levare perché è iperattivo 😡😡😡
7 giu 2026 alle 14:52
Hint @ 2026