la bestia l’ho domata: si fa accarezzare, fa le fusa e mi cerca… però perché minchia mi ha pisciato nel mio angolino scarpe e si è fatto le unghia sulle mie osiris d3 😡😡😡
7 giu 2026 alle 14:31
sentite ma ontreh significa qualcosa di brutto???? perché @ontrehgoy mi ha detto di chiamare il gattaccio così, ma io non so se fidarmi di una goy 😰… anche se è smasheroni come nome, però idk, ontreh? on treh? on tren? on trenbolone? il gatto dopato?
fidati della goy
1
non fidarti della goy
0
altre proposte nome
0
1 Voti
7 giu 2026 alle 13:38
sto scherzando ce l’ho fatta, i miei 50 kg di pura massa magra troppo utili… fanculo cbum, ti spacco se ti trovo
7 giu 2026 alle 13:03
sto morendo di caldo, il gatto l’ho stoccato dal danger ma ora come minchia sposto il letto
1
7 giu 2026 alle 13:01
sto bastardo, che minchia pensa che vado a fare in palestra, mi ha fatto diventare hulk 😡
7 giu 2026 alle 12:52
si è ficcato il gatto dietro al letto, mi uccido(ho il letto a castello enorme che pesa due quintali, non si sposta… dio buono sto stronzo
7 giu 2026 alle 12:49
brochacho è logorroico, adesso può esplorare la mia room ma non le altre stanze perché ho sognato che si lanciasse dal balcone e sono paranoico come minchia lo chiamo sto coso, comunque è il mio gatto quindi ho deciso che è non binary perché qui comando io… lo vorrei lavare as soon as possibile perché mi fa schifino, ma già mi odia
37
7 giu 2026 alle 12:47
io invece vi esco una 🍒pure circoncisa, sarà ebrea
7 giu 2026 alle 12:20
su roblox c’era una roba per diventare pompati, a 15-16 anni ci giocavo con l’ex e sfruttavo il fatto che si potessero fare i pushup per far finta di stargli facendo nu bucchin
12
7 giu 2026 alle 11:28
oddio ma quanti secoli fa c’erano le felpe di inse con l’ ippopotamo? perché l’ippopotamo? dovrebbe rappresentare l’insegretino medio?
7 giu 2026 alle 11:11
comunque lo stronzo non mi aveva informato di avere un account, aveva detto di essere troppo superiore per stare su sto sito 😡… mannaggia il mio chaser preferito mi mente, chi lo avrebbe mai detto
7 giu 2026 alle 2:22
convinco saulo a farsi un account
sì mi piace il drama
2
no (goy brutto noios)
1
3 Voti
7 giu 2026 alle 2:16
amo fare oversharing con gli sconosciuti… anche irl non solo online 🫦
7 giu 2026 alle 2:13 (modificato)
comunque io sono l’utente 1001… ho letto che mi avreste perculato, e ora 😡😡😡
7 giu 2026 alle 2:04
mio babbo una volta ha rubato soldi dalla cassa e un fucile al lavoro, poi l’ha venduto a qualche malavitoso che probabilmente l’ha rivenduto a sua volta… non l’hanno beccato per sta cosa, ma era sospettato, vanno a casa sua (di sua madre vabbo) e però lo beccano con una collezione di qualche centinaio di coltelli e gliela sequestrano… ma no jail time, se volete vi racconto come invece è finito in jail e mio fratello pensava che stesse costruendo il ponte di messina
6
7 giu 2026 alle 1:51
no ragazzi scherzo scherzo, sono un incel… le cose fatte con gli uomini non contano
7 giu 2026 alle 1:43
volevo mi consolaste perché stavo parlando con una lady ed è uscito il fatto… non mi avete consolato 😡😡😡adesso mi vergogno con la lady e pure con voi
7 giu 2026 alle 1:38
adesso mi dite a che età l’avete persa perché mi voglio sentire meno una merda plssss 😔😔😔😔
comunque speravo mi diceste tipo 8 o 9, per farmi sentire meglio riguardo i miei 11-12 anni scarsi 🫦… non siete d’aiuto strunz
7 giu 2026 alle 1:32
adesso mi dite a che età l’avete persa perché mi voglio sentire meno una merda plssss 😔😔😔😔
7 giu 2026 alle 1:18
amo le curiosità su filosofi e personaggi storici in generale, ricordo k c'era una rubrica su inse dedicata a questi argomenti😈😈
me 13-14enne totalmente sano su inse aveva una rubrica sulle torture medievali e cappero ne so… adesso chi vuole torturare me pls 🫦
20
7 giu 2026 alle 0:28
Hint @ 2026