“ L'uomo bianco descritto come la peggior specie al mondo, nel frattempo al posto che stare a vivere nelle loro foreste vengono qua a rompere il c**zo all uomo bianco. Curioso vero?” repost della prima cosa che ho trovato su insegreto perché è molto filosofico, deep
@ComunediCassanoMagnago