che poi, a proposito di questo, sto anche avendo un'inversione del concetto di amore... non riesco più a credere all'esclusività, non penso che quello sia amore, quanto più un vincolo morale. per quanto mi riguarda l'amore è il desiderio di condividere l'esistenza nel bene e nel male: sono le persone con cui si finisce per essere in coordinazione perfetta nella vita. e questo è normale che cambi nel tempo; appunto voglio perdere ogni tipo di attaccamento. ma insomma, non troverei strano volersi unire carnalmente a una persona a cui non si è legati romanticamente, lo trovo un linguaggio dannatamente umano e spirituale che non dovrebbe mai essere limitato, neanche dall'unirsi per solo desiderio fisico.
è tanto ormai che ci penso ma sono sempre più convinto... vorrei distruggere ogni forma di routine e finire a fare chissà cosa dall'altra parte del mondo. appena avrò finito i miei studi, che ancora avranno anni, voglio fuggire dalla società occidentale. perché ci si può girare intorno quanto si vuole, ma non siamo uguali e non siamo fatti per convivere. siamo fatti per collaborare e competere, senza alcun legame. vorrei lasciare tutto, perché è così che si dà valore a qualcosa: riconoscendone l'importanza passata e lasciando che sia un rudimento del tempo andato.
che poi, a proposito di questo, sto anche avendo un'inversione del concetto di amore... non riesco più a credere all'esclusività, non penso che quello sia amore, quanto più un vincolo morale. per quanto mi riguarda l'amore è il desiderio di condividere l'esistenza nel bene e nel male: sono le persone con cui si finisce per essere in coordinazione perfetta nella vita. e questo è normale che cambi nel tempo; appunto voglio perdere ogni tipo di attaccamento. ma insomma, non troverei strano volersi unire carnalmente a una persona a cui non si è legati romanticamente, lo trovo un linguaggio dannatamente umano e spirituale che non dovrebbe mai essere limitato, neanche dall'unirsi per solo desiderio fisico.
è tanto ormai che ci penso ma sono sempre più convinto... vorrei distruggere ogni forma di routine e finire a fare chissà cosa dall'altra parte del mondo. appena avrò finito i miei studi, che ancora avranno anni, voglio fuggire dalla società occidentale. perché ci si può girare intorno quanto si vuole, ma non siamo uguali e non siamo fatti per convivere. siamo fatti per collaborare e competere, senza alcun legame. vorrei lasciare tutto, perché è così che si dà valore a qualcosa: riconoscendone l'importanza passata e lasciando che sia un rudimento del tempo andato.
Walls that no man thought would fall The altars of the just Crushed, dust in the wind
No man yields who flies in my ship DANGER! Let the bridge computer speak STRANGER! LOAD YOUR PROGRAM. I AM YOURSELF No computer stands in my way Only blood can cancel my pain Guardians of a nuclear dawn Let the maps of war be drawn
Rejoice! Glory is ours! Our young men have not died in vain Their graves need no flowers The tapes have recorded their names
I am all there is NEGATIVE! PRIMITIVE! LIMITED! I LET YOU LIVE But I gave you life! WHAT ELSE COULD YOU DO? To do what was right I'M PERFECT. ARE YOU?
So I don't want to argue, I ain't gonna budge Won't you take this number down before you call up the judge? Cause I don't want to argue, there's nothing to say Get me out of your starry eyes and be on your way
madonna è stato provante... sono rimasto a chiacchierare con un amico di un mio amico su discord fino ad adesso ed è stato molto particolare. è socialistone iper dichiarato e basato, però posso capire molto dei suoi punti. amo queste cose, anche se so che non potrò mai essere capito da loro o come non potrò mai capirli... poi passa il tempo e poi capisco di non voler capire gli altri, soltanto viverli
Roll me over and I'll turn around And I'll move my fingers up and down Up and down
It's okay, amigo, just let me go Ridin' in the rodeo
Roll me over and turn me around Let me keep spinnin' till I hit the ground Roll me over and let me go Ridin' in the rodeo Roll me over and set me free The cowboy's life is the life for me
usare questa cinta mi ha ricordato perché amo così tanto il powerlfiting, me l'ero quasi dimenticato 🥹🥹. comunque è gravissimo, le percentuali sono così dannatamente basse: dovevo fare 134kgx1 e invece ho fatto 140x2 con ampio margine 💀💀💀
usare questa cinta mi ha ricordato perché amo così tanto il powerlfiting, me l'ero quasi dimenticato 🥹🥹. comunque è gravissimo, le percentuali sono così dannatamente basse: dovevo fare 134kgx1 e invece ho fatto 140x2 con ampio margine 💀💀💀
allora notiziario di servizio casa piantina! oggi provo la cinta a leva della insane stone finalmente. l'avevo comprata al Rimini wellness l'anno scorso e ancora non ero riuscito a provarla sotto carico per cause di forza maggiore... quindi eccoci qua a provarla oggi sulla settimana di singole pesanti, oggi squat e stacco rispettivamente 126kg e 134kg. saranno palesemente carichi troppo bassi per me, ma nel riprendere fare le percentuali è un casino 😔
allora notiziario di servizio casa piantina! oggi provo la cinta a leva della insane stone finalmente. l'avevo comprata al Rimini wellness l'anno scorso e ancora non ero riuscito a provarla sotto carico per cause di forza maggiore... quindi eccoci qua a provarla oggi sulla settimana di singole pesanti, oggi squat e stacco rispettivamente 126kg e 134kg. saranno palesemente carichi troppo bassi per me, ma nel riprendere fare le percentuali è un casino 😔
allora io vo a nanna. è stato un piacere, anche se entrare qua è stata una manovra che mi ha richiesto 20 anni di aggiustamenti cerebrali per decidermi a dormire... buonanotte belli vi limono tutti e vi sburo sul legamento collaterale mediale sinistro