domani vado al Rimini wellness, da solo...
vbb bello comunque
2
30 mag 2026 alle 21:49
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
26 mag 2026 alle 1:51
25 mag 2026 alle 17:56
ragazzi sto sinceramente godendo perché sento di aver trovato una spinta in più nella mia vita. ho fatto letteralmente le 3 dalle 10 parlando con un mio amico, che fino ad ora era solo un gymbro, di filosofia geopolitica e storia. È UNA COSA CHE AVEVO SEMPRE SOGNATO! UNA SFIDA PERSONALE SERIA SUL TEMA FINALMENTE
2
21 mag 2026 alle 1:12
CE L'HO TATTA! CE L'HO FATTA! CE LHO FATTA!!! MI SON PROPOSTO PER LAVORARE ALLA MIA PALESTRA!
ora però mi ha detto che mi farà sapere per quando si espanderanno l'anno prossimo... quindi dai almeno l'ho fatto per tempo ahahah
19 mag 2026 alle 19:02
19 mag 2026 alle 12:09
Madonna ho tenuto premuto il badge vega e mi e uscita la roba del compleanno m sn cagato sotto oensavo fosse l easteregg
QUELLO DEL NOTTURNO NON È L'EASTER EGG VERO? @ice
14 mag 2026 alle 16:28
scusate ma...
13 mag 2026 alle 21:14
album

I'd Do Anything for Love (But I Won't Do That)

Meat Loaf
Ascoltato durante la pubblicazione
I would do anything for love
Anything you've been dreaming of, but I just won't do that
I would do anything for love
Anything you've been dreaming of, but I just won't do that

But I'll never stop dreaming of you
every night of my life, no way
But I would do anything for love
But I won't do that
Oh, I won't do that


Will you raise me up? Will you help me down?
Will you get me right out of this godforsaken town?
Can you make it all a little less cold?

I can do that
I can do that


After a while you'll forget everything
It was a brief interlude and a midsummer night's fling
And you'll see that it's time to move on

No, I won't do that
I won't do that
13 mag 2026 alle 20:07
sono una merda, non posso pensare in uno dei pochi giorni liberi che ho alla filosofia politica e all'economia. neanche a dire che le studiassi queste cose
13 mag 2026 alle 15:47
album

Heart of Steel

Manowar
Ascoltato durante la pubblicazione
Burn the bridge behind you, leave no retreat
There's only one way home
Those who laugh and crowd the path, and cut each other's throats
Will fall like melting snow

They'll watch us rise with fire in our eyes
They'll bow their heads, their hearts will hang low
Then we'll laugh and they will kneel
And know this heart of steel
Was too hard to break, too hard to hold

Stand and fight, live by your heart
Always one more try, I'm not afraid to die
Stand and fight, say what you feel
Born with a heart of steel
12 mag 2026 alle 19:05
0:00
12 mag 2026 alle 16:22
0:00
11
12 mag 2026 alle 15:53
Avatar gattopianta badge Riflessione
Anonimo
Originale
Perché vedete così male l’invidia ? È normale che se vedo una persona che ha delle cose che io non ho ma vorrei tanto, provo invidia. Questo non vuol dire che tratterò male quella persona, ho semplicemente un forte desiderio. E oltre a ciò non potete dirmi di fare qualcosa per essere come lei, perché alcune cose hanno dei limiti
l'invidia è un sentimento fondamentale dell'essere umano, uno strumento fondamentale per la trasmissioni di caratteristiche tra individui (eredità).

i motivi per cui è vista così male sono due.
in primis perché l'invidia porta a competizione, e le persone fragili non sanno competere in modo sano, perché cercano di sentirsi meglio abbassando gli altri invece di innalzarsi e migliorare per raggiungere la condizione desiderata.
poi perché l'invidia è stata vittima di 2000 anni di repressione dal dogma cristiano, perché l'invidia dona potere all'individuo e lo toglie al sistema. questo non lo si poteva accettare se si voleva creare una casta.
la repressione dell'invidia altro non è che un mezzo di dominio, per rendere l'individuo meno sé stesso e più standardizzato
9 mag 2026 alle 8:23
comrade Yuri mi fa scassare
9 mag 2026 alle 7:39
album

L'elefante bianco

Area
Ascoltato durante la pubblicazione
Imparare a leggere le cose intorno a te
Finché non se ne scoprirà la realtà
Districar le regole che non ci funzionan più
Per spezzar poi tutto ciò con radicalità
8 mag 2026 alle 22:38
AUGURI AD HINT!! E AD ICE!!
8 mag 2026 alle 19:59
palle
finalmente posso farlo
8 mag 2026 alle 19:50
Hint @ 2026