ragazzi sto sinceramente godendo perché sento di aver trovato una spinta in più nella mia vita. ho fatto letteralmente le 3 dalle 10 parlando con un mio amico, che fino ad ora era solo un gymbro, di filosofia geopolitica e storia. È UNA COSA CHE AVEVO SEMPRE SOGNATO! UNA SFIDA PERSONALE SERIA SUL TEMA FINALMENTE
CE L'HO TATTA! CE L'HO FATTA! CE LHO FATTA!!! MI SON PROPOSTO PER LAVORARE ALLA MIA PALESTRA! ora però mi ha detto che mi farà sapere per quando si espanderanno l'anno prossimo... quindi dai almeno l'ho fatto per tempo ahahah
I would do anything for love Anything you've been dreaming of, but I just won't do that I would do anything for love Anything you've been dreaming of, but I just won't do that
But I'll never stop dreaming of you every night of my life, no way But I would do anything for love But I won't do that Oh, I won't do that
Will you raise me up? Will you help me down? Will you get me right out of this godforsaken town? Can you make it all a little less cold?
I can do that I can do that
After a while you'll forget everything It was a brief interlude and a midsummer night's fling And you'll see that it's time to move on
sono una merda, non posso pensare in uno dei pochi giorni liberi che ho alla filosofia politica e all'economia. neanche a dire che le studiassi queste cose
Burn the bridge behind you, leave no retreat There's only one way home Those who laugh and crowd the path, and cut each other's throats Will fall like melting snow
They'll watch us rise with fire in our eyes They'll bow their heads, their hearts will hang low Then we'll laugh and they will kneel And know this heart of steel Was too hard to break, too hard to hold
Stand and fight, live by your heart Always one more try, I'm not afraid to die Stand and fight, say what you feel Born with a heart of steel
Perché vedete così male l’invidia ? È normale che se vedo una persona che ha delle cose che io non ho ma vorrei tanto, provo invidia. Questo non vuol dire che tratterò male quella persona, ho semplicemente un forte desiderio. E oltre a ciò non potete dirmi di fare qualcosa per essere come lei, perché alcune cose hanno dei limiti
l'invidia è un sentimento fondamentale dell'essere umano, uno strumento fondamentale per la trasmissioni di caratteristiche tra individui (eredità).
i motivi per cui è vista così male sono due. in primis perché l'invidia porta a competizione, e le persone fragili non sanno competere in modo sano, perché cercano di sentirsi meglio abbassando gli altri invece di innalzarsi e migliorare per raggiungere la condizione desiderata. poi perché l'invidia è stata vittima di 2000 anni di repressione dal dogma cristiano, perché l'invidia dona potere all'individuo e lo toglie al sistema. questo non lo si poteva accettare se si voleva creare una casta. la repressione dell'invidia altro non è che un mezzo di dominio, per rendere l'individuo meno sé stesso e più standardizzato
Imparare a leggere le cose intorno a te Finché non se ne scoprirà la realtà Districar le regole che non ci funzionan più Per spezzar poi tutto ciò con radicalità