un qualcosa su cui non si può scherzare è uno stigma che la società si deve portare, non avrà più occasione di essere esorcizzato. paradossalmente, vietare l'ironia su qualcosa ne aumenta i danni..in questo caso aumenta la discriminazione
cardio quasi finito, sto facendo defaticamento. madonna quanto ho spinto oggi, ho fatto 3'/1'×7, che con i 10 minuti tra defaticamento e riscaldamento sono 38 minuti. sto iniziando ad andare molto su con tempo e intensità madonna
BASTA È TARDISSIMO DEVO DORMIRE statemi bene, è stato un piacere. grazie a tutti, belli e brutti, ma soprattutto brutti. vi eiaculo nella scatola cranica. notte nktte. cia'!
comunque ho veramente un problema di ipersessualità, visto che siamo in tema. ogni momento avrei voglia, dalla mattina appena sveglio alla sera prima di andare a dormire. poi però non sono un bonono e domino i miei istinti bestiali, altrimenti avrei già un harem multietnico in casa
il fattore watari🤔🤔🤔🤔.... foide... icecube.... integraloide... il fattore watari..... watari.. sono io watari... il fattore...
fattore... io che cerco fattore su Google per fare il meme contadino ehehe. capito che gran memer che sono. però ho trovato questo che ha la terza gamba(?), quindi eccoci qua
imo è una soluzione stupida. sarebbe come vietare la lettura perché potenzialmente si può leggere il Mein Kampf
c'è un problema di fondo nel pensare di vietare i social, che ormai sono una parte importante della vita sociale. perché non cercare di regolamentare l'internet? perché non educare le persone a utilizzare internet? perché non responsabilizzare ciò che viene fatto su internet? queste sarebbero soluzioni intelligenti, non vietare cose
talmente tanto locked in che sto diventato un'eremita. vi giuro vorrei davvero tagliare tutti i ponti con quelli che non possono capire quello che sto vivendo: diventare tipo monaco shaolin.