@fernando Hints
birra + sciroppo delle pesche sciroppate, mi sembro un vecchio
13
18 giu 2026 alle 19:53
Anonimo
Originale
frappe
mbappé
18 giu 2026 alle 18:39
dovreste smettere di bere così tanta non acqua cioè per me è assurdo ragazzi fa veramente male
18 giu 2026 alle 17:32
oddio è tornato otto
17
18 giu 2026 alle 15:02
ora sono felice però adesso mi sono ricordato che domani ho la seconda prova ora sono triste ciao
13
18 giu 2026 alle 14:53
io e mia sorella gemella abbiamo fatto la stessa traccia wow
4
18 giu 2026 alle 14:20
comunque che dramma per dei like😭😭😭
10
18 giu 2026 alle 13:10
la mia gemella ha fatto 8 colonne e riferimenti ad ogni materia che abbia mai studiato in vita sua, se non prende il mio stesso voto metto fuoco scuola sua
4
18 giu 2026 alle 13:10
no raga state male è molto meglio così
non capite, sono gestiti molto meglio, il modulare si toglie anche se cliccate fuori dallo schermo, molto meglio così
2
18 giu 2026 alle 12:52
Eliminato
Originale
no raga state male è molto meglio così
17
18 giu 2026 alle 12:51
Ma quelli che oggi hanno la prima prova, l'hanno già finita? No perchè io l'ho fatta l'anno scorso la maturità ho già rimosso tutto di come era fatta non ricordo se era mattina o pomeriggio, la mia amica ce l'ha quest'anno quindi le volevo chiedere come è andata ma non so se ha finito
dipende dall'orario di inizio
noi abbiamo iniziato alle 9:22
quindi finirà alle 15:22
6 ore precise insomms
2
18 giu 2026 alle 12:06
non approvo questo aggiornamento sei laics!!!!!
scherzo in realtà meglio così
2
18 giu 2026 alle 11:55
non approvo questo aggiornamento sei laics!!!!!
18 giu 2026 alle 11:46
raga l'ho completamente carryiata, la prof ha detto che mi mette 20 e mi ha fatto una marea di complimenti era allibita in maniera positiva godo
13
18 giu 2026 alle 11:33
e comunque la riflessione di Arendt ricorda come il pensiero critico sia uno strumento fondamentale per evitare l'accettazione passiva delle decisioni collettive.
se dovesse uscire qualcosa sull'etica io ce la ficco dentro sta frase a cazzo proprii
18 giu 2026 alle 5:01
vabbè io lock in per la notte cerco di non fare le 5 buonanotte gays
1
17 giu 2026 alle 23:49
tral'altro ho un'aneddoto molto divertente su sta roba
mi piacerebbe spiegarlo però dura troppo mamma mia poi non a tutti voi ok solo ad alcuni cioè non a tutto il mondo ecco però dipende cioè ok questo era insomma però mi fa ridere sembra un film di vendetta per adolescenti
17 giu 2026 alle 23:48
STO KORENDO DAL RIDERE IL MIO TELEFONO RICONOSCE IL FATTO CHE STAVO ASCOTLANDO SOUL DA TELEGRAM E L'HA MESSO LI COME SE FOSSE JNA XANZONE BAHSHSHSHSHSHSSHS
2
17 giu 2026 alle 23:45
stavo andando alla grande festa (na cos scem c tutt u blocc facevn a canzon e Antonello Venditti ogni 20 minut, era megl ji u scass) mamma mia che grezzume Beneventano
20
17 giu 2026 alle 23:40
0:00
3
17 giu 2026 alle 23:36 (modificato)
Hint @ 2026