Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
good.soul
andate dalla psicologa?
ovviamente è fatto per chi se la sente di risp vvb <3
s
3
n
7
Risultati
10 Voti
@Togata
23:44 17 giu
i risultati si vedono infatti(dico per me)
(modificato)
@fernando
23:44 17 giu
tral'altro ho un'aneddoto molto divertente su sta roba
@Doom
23:44 17 giu
Ho ghostato psicoterapeuta e psichiatra l’estate scorsa
@good.soul
OP
23:44 17 giu
@Togata
vorresti andarci?
@Togata
23:44 17 giu
@good.soul
ci andrei
@good.soul
OP
23:45 17 giu
@Doom
io la ghostai, anche psichiatra ma sento di doverci riandare, perciò ho messo si, ma per forza proprio
di corsa
@SoffioLieve
23:45 17 giu
Dovrei
1
@good.soul
OP
23:45 17 giu
@Togata
mh, magari più avanti, quando puoi e ti senti di farlo
@Doom
23:46 17 giu
@good.soul
eh anche io, la mia salute mentale è inesistente, comunque fai bene a tornare prima o poi lo farò anche io
@good.soul
OP
23:47 17 giu
@Doom
anche perché mi diede i farmaci precedentemente, poi smisi di prenderli perche mi rendevano apatica in tutto e perr tutto odiavo quella sensazione
@MogekoDisertore
23:47 17 giu
Dovrei ma ho paura anche solo a cercarne hno
@good.soul
OP
23:47 17 giu
@MogekoDisertore
come mai?
@Togata
23:47 17 giu
@good.soul
è tutta questione di cosa posso e non posso fare, finché sto a casa con i miei mi viene tutto difficile
@Doom
23:48 17 giu
@good.soul
abbiamo la stessa vita, che ti aveva dato? A me un botto di roba, antidepressivi, ben due antipsicotici, ansiolitico e sonnifero, il sonnifero però non l’ho mai preso già ero rincoglionito mi ci mancava pure quello
@MogekoDisertore
23:48 17 giu
@good.soul
paura poco razionale di fare amicizia/connesioni
@good.soul
OP
23:53 17 giu
@Doom
mi diede antidepressivi anche a me, xanax per l'ansia e sonnifero che non prendevo nemmeno io
tra alcune cose mi impedivanano letteralmente di piangere, io ricordo benissimo la sensazione di voler piangere e mi si formavano le lacrime agli occhi che bruciavano esageratamente ma le lacrime non uscivano, mi bloccavano proprio l'umore, che merda
@ketamine
23:54 17 giu
@good.soul
oddio scusa se mi intrometto ma la cosa del piangere sta succedendo anche a me da tanti mesi. anche io prendo antidepressivi nn pensavo fosse correlato
@Doom
23:55 17 giu
@good.soul
orribile, ma comunque si anche a me davano effetti collaterali fastidiosissimi tipo mi sentivo una sensazione alle gambe che dovevo muoverle per forza, poi non riuscivo a fare nulla ed ero rallentato
@good.soul
OP
23:55 17 giu
@ketamine
ti giuro è una sensazione troppo brutta, ogni volta che volevo piangere le lacrime non uscivano mi sentivo tipo stra male dentro perché non riuscivo a sfogarlo
1
@Doom
a me rendevano irrequieta, ora prendi qualcosa tu?
@Doom
23:59 17 giu
@good.soul
no non sto prendendo niente, non voglio neanche riprenderli in realtà, mi avevano aiutato su certe cose ma troppi effetti negativi
@Togata