Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
oddio è tornato otto
@fernando
OP
15:06 18 giu
@pestilenza
parlo con te
@Pestilenza
Yersini
15:06 18 giu
@fernando
lo so, tranquillo, mi potevi anche scrivere su insta btw
@fernando
OP
15:07 18 giu
@Pestilenza
si è che sono impegnato
@Pestilenza
esami
@Pestilenza
Yersini
15:09 18 giu
@fernando
siamo in due, ho superato 4 esami e mo a luglio ne devo dare altri 3, il bello che l'ultimo esame era di inglese e solo 6 l'hanno passato e ho preso il voto più alto di tutti
@fernando
OP
15:09 18 giu
@Pestilenza
porco dio
bravissimo fra
1
@Pestilenza
ma fai uni a BN?
@Pestilenza
Yersini
15:09 18 giu
@fernando
no a Grotta, vado alla LV
@fernando
tu che uni fai? Mi so scordato
@fernando
OP
15:10 18 giu
@Pestilenza
ah capito capito
@Pestilenza
no esame di stato
@Pestilenza
Yersini
15:10 18 giu
@fernando
aspe, stai ancora alle superiori?..
@fernando
OP
15:10 18 giu
@Pestilenza
eh sì ora le finisco perché
@Pestilenza
Yersini
15:11 18 giu
@fernando
perché pensavo che stai all'uni, cioè pensavo che avevi finito le superiori
@fernando
OP
15:11 18 giu
@Pestilenza
nop nop, cioè il 26 dopo le 9 e qualcosa avrò finito
@Pestilenza
Yersini
15:13 18 giu
@fernando
dai che andrai alla grande, io quando l'ho fatto e stato l'esame più stupido della mia vita e mi ero cagato sotto che era difficilissimo e il bello e che avevo anche inglese, e solo io e un'altra ragazza l'hanno passato😂😂
1
@fernando
OP
15:14 18 giu
@Pestilenza
BAHSHAHAHHAHA
@fernando