Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
Eliminato
Originale
no raga state male è molto meglio così
@eos
🌸
12:51 18 giu
MA SEI FUORI
SONO ORRENDI
@Marowak
12:51 18 giu
Perché?
@Lola
12:51 18 giu
Non mi piacciono molto al centro
@fernando
OP
12:51 18 giu
@eos
no sono bellissimi
@Marowak
perché il modulare è gestito molto meglio così
@eos
🌸
12:52 18 giu
@fernando
orribile
@Tribalistas
12:53 18 giu
Io ho votato no solo per fare un torto a chi mi ha bloccata che vuole i like come prima😊
(modificato)
@Marowak
12:54 18 giu
@fernando
non mi piace che i like abbiano una modale a parte. Cioè in generale non mi piace utilizzare una modale in questo modo (cacofonia non voluta), penso abbia più senso se stiano sullo stesso livello della pagina e legati al loro post. Non costituiscono un contenuto talmente importante o consultato talmente spesso da giustificarsi una modale, per quella che è la mia filosofia di sviluppo
@Tribalistas
svegliati
1
@Tribalistas
12:55 18 giu
@Marowak
Scusa Marowak ma voglio sentirmi bene con me stessa e farli un torto é un modo🤗🤗
@fernando
OP
12:56 18 giu
@Tribalistas
non ha senso
@Tribalistas
12:57 18 giu
@fernando
per me si😀
@fernando
OP
12:57 18 giu
@Marowak
idk mi sembra gestito meglio anche per Power user
@Tribalistas
non funziona così cara
@Tribalistas
12:58 18 giu
@fernando
uffa!🙄🙄
@fernando
OP
13:09 18 giu
@Tribalistas
se fai "torti" stai solo peggio tu, sicuramente non loro perché tu hai votato no, e comunque è un passo avanti per maturare, non la prendere male, è un insegnamento per far star bene pure te
@eos
🌸