Mi da fastidio quando una persona è convita di un fatto al 100%, una cosa senza senso, e quando vai a dare a quella persona le prove che sta dicendo una minchiata, non ti caga e sta sul telefono. Ma in generale tutti al giorno d’oggi quando gli parli, non ti cagano e guardano il telefono, sopratutto a casa mia
Sul serio, a volte gli uomini mi fanno paura, un giorno abbiamo fatto una lezione sulla violenza sessuale, abbiamo guardato un video in cui una ragazza ha raccontato che è stata mentre dormiva, la prof ha chiesto ad un compagno di riassumere il video, lui ha spiegato aggiungendo “in teoria è stupro”, COME IN TEORIA, SPERO SIA SOLO IL SUO MODO DI PARLARE
No veramente, ho fatto quella domanda perché a me sembra che la maggior parte degli uomini, continuerebbe di scopare anche se la ragazza chiedesse di fermarsi, perché dicono che interrompere prima di venire è impossibile per loro. Poi magari ho conosciuto solo uomini di merda, spero non siano tutti così
Sinceramente a me sembra che la maggior parte di voi italiani siete tutti estremisti, cioè si nota sui social si nota qui. O in classe da me, ci sono due italiane che hanno vissuto in italia, una comunista e l’altra fascista, gli altri hanno idee politiche normali, dai mi dispiace ma sembra che in moltissimi siete così
Comunque mi da troppo fastidio sta cosa, quando magari ti chiedono perché non hai capito un argomento a scuola e rispondi che in quella materia il problema è il prof, e OGNI persona adulta risponde “classica scusa”. Quando non funziona così! Io ho un prof che ci fa studiare a memoria 60 domande o più, senza spiegare il ragionamento che ci sta dietro, e nelle verifiche vuole che rispondiamo esattamente come era scritto sul foglio su cui abbiamo studiato se no toglie qualche punto. Oppure mentre spiega è lentissimo, gira 3 ore dietro un argomento ripetendo le stesse cose, fa domande così ovvie e stupide che non sai come rispondere, ad esempio mi ha chiesto cosa indicasse “il più presto possibile” su un argomento specifico, io non sapevo come rispondere perché pensavo volesse una domanda dettagliata, e invece si aspettava che io rispondessi che più presto possibile significa subito 💀
Secondo me tra tutte le telenovele latine, quella con le canzoni migliori era Violetta, erano anche molto belle quelle del mondo di Patty (delle divine più che altro), e Incorreggibili
mi chiedo come sia possibile che in Italia la gente abbia un livello di inglese tra i più bassi in Europa (Ho appena visto un post), quando lo fate dalla prima elementare? Cioè cosa vi fanno fare a lezione ?