Secondo me tra tutte le telenovele latine, quella con le canzoni migliori era Violetta, erano anche molto belle quelle del mondo di Patty (delle divine più che altro), e Incorreggibili
4
12 giu 2026 alle 21:53

@Tribalistas

badge

@cailler

badge OP

@Tribalistas

badge