Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
cailler
Secondo me tra tutte le telenovele latine, quella con le canzoni migliori era Violetta, erano anche molto belle quelle del mondo di Patty (delle divine più che altro), e Incorreggibili
@Tribalistas
21:55 12 giu
Apriamo un dibattito:
-Sin tetas no hay paraíso e varianti(agujero-Jox)
-Teresa(esta hembra es mala-Gloria Trevi)
-La mujer de Judas(Me huele a soldead-MDO
-La sigla di Amor a vida🔥🔥
@cailler
OP
22:11 12 giu
@Tribalistas
non so di che parli, io parlo delle telenovele per ragazzini
@Tribalistas
22:11 12 giu
@cailler
io per adulti
@cailler
di ragazzini c'é Rebelde credo
@Tribalistas