Sinceramente a me sembra che la maggior parte di voi italiani siete tutti estremisti, cioè si nota sui social si nota qui. O in classe da me, ci sono due italiane che hanno vissuto in italia, una comunista e l’altra fascista, gli altri hanno idee politiche normali, dai mi dispiace ma sembra che in moltissimi siete così
2
14 giu 2026 alle 7:44

@Roday

🍍

@cailler

badge OP