il sesso non cancella la mia essenza da incel vergine.
5
17 feb 2026 alle 18:02
hanno postato come prima foto del carosello della serata me con la faccia persa mentre il mio amichetto mi dà un bacino, al posto delle bellissime ragazze mezze svestite che si slinguazzano.
la considero una vittoria.

edit: è un carosello di foto di coppie presenti alla serata, postato in occasione di San Valentino...
siamo le icone gay della serata.
1
17 feb 2026 alle 11:10 (modificato)
perché la morte di uno sconosciuto mi sta colpendo così tanto? io neanche lo seguivo frusciante...
2
16 feb 2026 alle 16:58
ogni volta che se ne va, porta con sé un pezzo di me. e mi manca tantissimo.
5
16 feb 2026 alle 16:40
la maledizione di san violentino colpisce. tutti i piani sono saltati.
gita di coppia in metro.
10
15 feb 2026 alle 1:05
ai tempi delle medie con gli amichetti ci si confrontava il pisellino scoperchiato, ora sono all'università e tutti insieme ci si alza i capelli per confrontare le stempiature.
sono cambiati i tempi.
3
14 feb 2026 alle 9:05
Domani sarà San Valentino e le coppie già si stanno preparando per i festeggiamenti.

Ricordate che il vostro amico anche quello che si lava una volta al mese copulerà con una donna attraente priva di autostima, dentro un motel a ore di Porto di Mare (MI).

Il 90% delle donne rimarrà incinta dando vita a un figlio scorpione ascendente scorpione, questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa a parlare di fiori, cioccolatini e regali che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi, non vi fidanzerete in tempo per San Valentino).

Ricordate che se non avete festeggiato il 14 febbraio prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
5
13 feb 2026 alle 22:03
le delusioni della vita non scalfiranno la mia giacca di pelle decennale eccessivamente oversize.
23
13 feb 2026 alle 19:03
10 feb 2026 alle 20:53
lo stesso uomo che beveva 7 drink in una sera per poi fare mix di qualsiasi cosa ora è brillo per due medie.
i tempi cambiano e gli uomini invecchiano.
8
8 feb 2026 alle 23:37
non uscite di casa oggi un cucciolo che non sa guidare è per strada in macchina.
1
8 feb 2026 alle 8:02
"quelli che commentano in modo non sessuale sono più disperati"mi ha beccato.
infatti ora che mi frequento sono qua a cercare l'amante, giustamente.
6
7 feb 2026 alle 17:20 (modificato)
Noto che la sborra è sulla bocca di tutti oggi
la sborra abbonda sulla bocca degli stolti.
4 feb 2026 alle 14:28 (modificato)
mi dispiace non risponderti dopo che ti ho scritto io sapendo che sei andato in però insomma non sono troppo nel mood.
però ragazzi domani gli risponderò è che ho avuto altri pensieri e sono anche un po' un merdoso.
1 feb 2026 alle 21:50
solo nei 20s comprendi il senso di colpa che si prova a dire agli amici che ti stai facendo crescere i capelli mentre loro diventano pelati.
empatia
1 feb 2026 alle 14:16 (modificato)
ho una piantina tutta cacata e secca se muore ci rimango malissimo.
2
30 gen 2026 alle 21:01
tutto quello che voglio nella vita è passeggiare nella natura, coccolare gatti, giocare a my singing monsters e avere dei .
ciao a tutti.
1
24 gen 2026 alle 17:48
guardate cosa fa il vostro amato creatore del sito.
al posto di fixare bug e programmare codici, agisce indi(ma)sturbato ai danni di civili indifesi.
3
24 gen 2026 alle 17:37
relazioni clandestine con uomini di hint.
12
24 gen 2026 alle 17:21
parla di me.sono io quello speciale.
4
24 gen 2026 alle 11:54
Hint @ 2026