hanno postato come prima foto del carosello della serata me con la faccia persa mentre il mio amichetto mi dà un bacino, al posto delle bellissime ragazze mezze svestite che si slinguazzano. la considero una vittoria.
edit: è un carosello di foto di coppie presenti alla serata, postato in occasione di San Valentino... siamo le icone gay della serata.
ai tempi delle medie con gli amichetti ci si confrontava il pisellino scoperchiato, ora sono all'università e tutti insieme ci si alza i capelli per confrontare le stempiature. sono cambiati i tempi.
Domani sarà San Valentino e le coppie già si stanno preparando per i festeggiamenti.
Ricordate che il vostro amico anche quello che si lava una volta al mese copulerà con una donna attraente priva di autostima, dentro un motel a ore di Porto di Mare (MI).
Il 90% delle donne rimarrà incinta dando vita a un figlio scorpione ascendente scorpione, questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa a parlare di fiori, cioccolatini e regali che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi, non vi fidanzerete in tempo per San Valentino).
Ricordate che se non avete festeggiato il 14 febbraio prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
lo stesso uomo che beveva 7 drink in una sera per poi fare mix di qualsiasi cosa ora è brillo per due medie. i tempi cambiano e gli uomini invecchiano.
mi dispiace non risponderti dopo che ti ho scritto io sapendo che sei andato in però insomma non sono troppo nel mood. però ragazzi domani gli risponderò è che ho avuto altri pensieri e sono anche un po' un merdoso.