sono l'unico real qua dentro perché io se dico di essere brutto lo sono davvero non sono come voi poser della bruttezza qua si grinda la vera repellenza
stasera sono silly e non potete farci proprio niente ora o lo accettate con le buone oppure dovrete renderne conto ai vostri sensi di colpa da qua in eterno.
non ricordo quando ho scoperto che le femmine non hanno il pisello. forse non lo ricordo perché devo ancora scoprirlo. oh mio dio le femmine hanno il pisello!!!
ragazzi il sesso è una cosa vera non è solo un espediente dell'internet per fare meme divertenti... e chi se lo aspettava proprio a 22 anni dovevo realizzarlo.
sono stato a due concerti negli scorsi due giorni, e durante ognuno ho augurato la diarrea a chi buttava per terra in "pista" le gomme masticate. ora però sono io quello chiuso in bagno. una vita di stenti.
credo di essere il nuovo Gesù Cristo perché venerdì notte dopo aver passato la serata a bere ho pensato che fosse il caso di idratarmi con un po' d'acqua. ho fatto un sorsone e lasciato la bottiglietta là, quando poi l'ho ripresa una mezz'oretta dopo era vodka liscia. ho continuato a berla per capire se stavo allucinando o fosse effettivamente alcol e dopo vari sorsi ho capito che era, in effetti, vodka liscia.
litigate pure tanto una delle due persone l'ho bloccata, l'altra ha bloccato me, sto vivendo la pace dei sensi e ho anche mangiato un pezzetto di tiramisù, stronzi!
è strano avere una foto di "coppia" come sfondo della chat, perché che cosa vuol dire che stiamo discutendo e sotto c'è la mia faccia tutta sorridente?? che cazzo hai da ridere coglione?