sono l'unico real qua dentro perché io se dico di essere brutto lo sono davvero non sono come voi poser della bruttezza qua si grinda la vera repellenza
3
23 gen 2026 alle 14:15
stasera sono silly e non potete farci proprio niente ora o lo accettate con le buone oppure dovrete renderne conto ai vostri sensi di colpa da qua in eterno.
9
22 gen 2026 alle 21:21
persona ha appena postato avendo lasciato solo me tra i follower strano modo di comunicare dopo non avermi risposto da agosto 2025
22 gen 2026 alle 21:12
Eliminato
Originale
non ricordo quando ho scoperto che le femmine non hanno il pisello. forse non lo ricordo perché devo ancora scoprirlo. oh mio dio le femmine hanno il pisello!!!
22 gen 2026 alle 14:47
camicia e cravatta per andare al cinema ad ascoltare gue che canta una canzone di 10 anni fa senza base sotto. ah sì poi c'è anche il resto del film.
20 gen 2026 alle 19:40
avevo detto basta relazioni con donne di insegreto così ne ho trovata una nel mondo reale e l'ho fatta iscrivere a hint.
goals
12
19 gen 2026 alle 19:54
ragazzi il sesso è una cosa vera non è solo un espediente dell'internet per fare meme divertenti...
e chi se lo aspettava proprio a 22 anni dovevo realizzarlo.
12
19 gen 2026 alle 19:28
sono stato a due concerti negli scorsi due giorni, e durante ognuno ho augurato la diarrea a chi buttava per terra in "pista" le gomme masticate. ora però sono io quello chiuso in bagno.
una vita di stenti.
3
18 gen 2026 alle 13:58
l'altra sera sono andato a dormire dalla mia amichetta e il suo coinquilino mi ha regalato un simpatico preservativo alla fragola.
1
18 gen 2026 alle 12:42
credo di essere il nuovo Gesù Cristo perché venerdì notte dopo aver passato la serata a bere ho pensato che fosse il caso di idratarmi con un po' d'acqua. ho fatto un sorsone e lasciato la bottiglietta là, quando poi l'ho ripresa una mezz'oretta dopo era vodka liscia. ho continuato a berla per capire se stavo allucinando o fosse effettivamente alcol e dopo vari sorsi ho capito che era, in effetti, vodka liscia.
1
18 gen 2026 alle 12:06
questa è la mia massima di stasera ciao a tutti
7
17 gen 2026 alle 20:19
sto andando al concerto di quello che è l'uomo della mia vita e sono già nervoso perché non ho fatto in tempo a mettere la cravatta fanculo!!!
9
17 gen 2026 alle 19:53
calmi tutti, è tornato il vostro utente preferito.
16 gen 2026 alle 16:49
primo mese da NEET finito vi confermo che non è piacevole o divertente 👍🏻
9
8 gen 2026 alle 13:48
litigate pure tanto una delle due persone l'ho bloccata, l'altra ha bloccato me, sto vivendo la pace dei sensi e ho anche mangiato un pezzetto di tiramisù, stronzi!
8
7 gen 2026 alle 14:05 (modificato)
questo corpo mortale è debole alle tentazioni mondane.
5 gen 2026 alle 13:14
è strano avere una foto di "coppia" come sfondo della chat, perché che cosa vuol dire che stiamo discutendo e sotto c'è la mia faccia tutta sorridente?? che cazzo hai da ridere coglione?
2 gen 2026 alle 21:42
neanche il tempo di iniziare, sembra già tutto finito.
2 gen 2026 alle 1:06
sono il migliore nel prendere le decisioni peggiori
1
1 gen 2026 alle 14:33
dormire 13 ore in quattro giorni è per veri malati
8
30 dic 2025 alle 14:13
Hint @ 2026