Ho sbloccato un utente dopo qualche settimana, ma continuavo a non vedere i suoi post, così ho cercato il suo profilo. Mi ha bloccato anche lui.
Ora mi sta più simpatico, perché almeno concordiamo sul fatto che ci stiamo sulle balle tutti e due.
17 ore fa
Non sono più Bojack, sono Todd.
7
1 giorno fa
30'000 euro di debito a 23 anni significa solo che o va tutto come previsto o mi uccido per fottere la banca.
12
1 giorno fa
Immagina svegliarti la mattina dopo aver fatto un incidente mortale (non per te), e trovarti arrestato per omicidio stradale plurimo aggravato.
2 giorni fa
Totti beve il caffè ogni mattina, perché gli piace l'aRoma
4
2 giorni fa
Adios mare e spiaggia.
Bienvenido 9 ore di mezzi per arrivare a casa.
7
18 giu 2026 alle 14:51
Amo il mare riflette ogni sentimento
17 giu 2026 alle 17:56
Un micio tutto calvo come te non può essere di certo triste, se i mici tutto pelo come lei escono in cortile mentre tu fail il bagnetto!!!
1
17 giu 2026 alle 17:17 (modificato)
Avete presente quelle persone che sui mezzi puzzano di sudore e vi fanno schifo?
Ecco, in questo momento io sono quelle persone.
4
17 giu 2026 alle 15:47
Antipasto della solitudine che sarà la mia prima portata.
17 giu 2026 alle 13:34
mi dispiace x tutti quelli che mi hanno chiamato gattina o cagnolina raga cm va la vostra zoofilia cioè

sto male mio dio ma si può
Eh ma ha ragione... Io chiamo la mia ragazza "tesoro" e infatti sono un pirata. Arrrgh bucanieri, salpiamo questi mari per il bottino!
5
16 giu 2026 alle 13:41
Vacanzina con le larve nella doccia
16 giu 2026 alle 13:40
Sivalmare!
2
15 giu 2026 alle 4:39
Ufficiale andrò a studiare all'estero evvai
9
14 giu 2026 alle 11:12
Andare a studiare in Slovenia sì no perché chissà
1
11 giu 2026 alle 18:38
E anche oggi devo dirvelo, clamidia è la capostipite che ha anticipato tutto il trend scegliendolo come sui nick ufficiale
1
9 giu 2026 alle 21:22
La vera capostipite era Cocaina, che aveva questo nick già dai tempi di insegreto. Non si vede più da una vita, chissà che fine ha fatto...
3
8 giu 2026 alle 22:28 (modificato)
Dio mi salvi dal tormento di studiare le materie che io stesso ho deciso di studiare e su cui fondare la mia intera carriera futura.
1
8 giu 2026 alle 17:01
Il più real era codeine e l'avete fatto scappare bastardi.
4
7 giu 2026 alle 20:14
Sarò completamento sincero, ma questa devo proprio dirvela. Perché SburaAnger? Non vi suona meglio SaintSbura? Eddai... Non voglio che sulla mia lapide ci sia il nome sburato nel modo peggiore. Sburonimo 🤤 fammelo questo favore.
6
7 giu 2026 alle 14:02
Hint @ 2026