Ho sbloccato un utente dopo qualche settimana, ma continuavo a non vedere i suoi post, così ho cercato il suo profilo. Mi ha bloccato anche lui. Ora mi sta più simpatico, perché almeno concordiamo sul fatto che ci stiamo sulle balle tutti e due.
Sarò completamento sincero, ma questa devo proprio dirvela. Perché SburaAnger? Non vi suona meglio SaintSbura? Eddai... Non voglio che sulla mia lapide ci sia il nome sburato nel modo peggiore. Sburonimo 🤤 fammelo questo favore.