sono stato a due concerti negli scorsi due giorni, e durante ognuno ho augurato la diarrea a chi buttava per terra in "pista" le gomme masticate. ora però sono io quello chiuso in bagno.
una vita di stenti.
3
18 gen 2026 alle 13:58

Eliminato

@SaintAnger

badge OP

Eliminato