mi dispiace non risponderti dopo che ti ho scritto io sapendo che sei andato in però insomma non sono troppo nel mood.
però ragazzi domani gli risponderò è che ho avuto altri pensieri e sono anche un po' un merdoso.
1 feb 2026 alle 21:50