Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
SaintAnger
la maledizione di san violentino colpisce. tutti i piani sono saltati.
gita di coppia in metro.
Eliminato
1:05 15 feb
Urca, auguri. Io me la sto cavando.
@SaintAnger
OP
1:06 15 feb
@Pseudo_disegnatrice
fatto qualcosa di divertente?
Eliminato
1:06 15 feb
Vai fratm
Eliminato
1:08 15 feb
@SaintAnger
Oltre che cagarmi addosso vicino al vetra, ora sono al MC di Sabotino. Sai, solite cose notturne.
@SaintAnger
OP
16:41 16 feb
@Pseudo_disegnatrice
dio mio il vetra
@Pseudo_disegnatrice
fai ancora i tuoi giri in macchina come ai tempi?
Eliminato
17:20 16 feb
@SaintAnger
"Obbligatoriamente" si, nel senso... capiscimi ma essendo da sola in città non è che possa fare miracoli. Si è vero, ho una DOM come ho citato in qualche post ma non la incontro moltissimo purtroppo perché è letteralmente in un paesino fuori città. È quel minimo di respiro che ho, anche sessualmente parlando (forse ora che ti sto scrivendo no, ma preferisco parlartene in privato au hint). Fatto sta che sai, già in fem non è che ci sto tutti i giorni è poi non è neanche semplice.
@SaintAnger
OP
17:38 16 feb
@Pseudo_disegnatrice
sì capisco. guarda io non posso sicuramente saperne più di te stessa, ma attenzione a cercare una dom/un dom o affini, soprattutto quando lo si fa per colmare un vuoto ... se pensi che possa farti bene allora fai come meglio credi. puoi pure scrivermi in privato, non leggo di frequente perché ormai passo meno tempo qua, però sicuro leggo e ti rispondo come con questi commenti.
Eliminato
18:05 16 feb
@SaintAnger
Capisco, o almeno mi metto nella presunzione (un po' egoista da parte mia credo) di capire che voglia dedicarti in real life, tra tutte le problematiche (e piaceri, SPERO) che tu possa avere, sperando che non siano importanti o rischiose per la tua vita. Figuriamoci in rapporti d'amicizia o altro online, ecco. Non nego che mi piacerebbe vederti dal vivo, sia per la comunicazione verbale faccia a faccia che penso faccia di più che in chat, sia per una certa preoccupazione su tutto quello che hai vissuto. Sul serio, saranno paranoie... ma onestamente nel complesso di ciò che ho sentito nella tua vita, che magari sono false ma ho paura di no, non mi fanno sentire tranquilla in quei momenti che, nel bene, ti sei fatto sentire qui su Hint. Mi sto dilungando, vabbé. Ti spiegherò la mia situazione in privato.
@SaintAnger
OP
11:18 17 feb
@Pseudo_disegnatrice
grazie per l'interesse, in realtà la vita va più serenamente, anche grazie a questa persona... nonostante difficoltà ricorrenti.
a me piacerebbe molto incontrarti! appena questo mio periodo intenso di difficoltà accademiche si assesterà. purtroppo sono lontano dal centro e ci perdo una giornata intera per fare qualsiasi cosa. si può organizzare per marzo volentieri
Eliminato