Perché è così difficile trovare qualcuno che mi rispetti e che rispetti i miei confini?
3
30 ott 2025 alle 14:40
Mi manca
3
13 ott 2025 alle 20:03
Ooooo ma perché non trovo più un sondaggio che avevo fatto
4 ott 2025 alle 21:16
Sono svenuto e ho sboccato 👍
1
24 set 2025 alle 5:30
Dio come mi affascinano e spaventano le crisi dissociative
23 set 2025 alle 21:45
Oggi c'è un traffico enorme sull'Inghilterra, nei Baltici e sul Mediterraneo di droni e aerei militari. Andate a vedere su flightradar
22 set 2025 alle 14:00
Vi prego la ragazza che gestisce la pagina ig dello spotted del mio paese è troppo cara, voglio sposarla 😭
21 set 2025 alle 20:37
Che cazzo è appena successo. Ma io quando mi sono addormentato? Mi sono svegliato ora sul letto, vestito, fuori dalle coperte, con una gamba fuori dal letto, a rovescio (con il piede sul cuscino e la testa dove ci sono i piedi). Io non ricordo di avere avuto così tanto sonno ieri sera, non erano ancora le 23 l'ultima volta che ho guardato l'ora
21 set 2025 alle 4:51
Chat ha appena deciso il mio futuro
18 set 2025 alle 14:49
Ho troppi pensieri in testa, non riuscirò a dormire
2
16 set 2025 alle 22:21
Non mi sento pronto per una relazione. Ma se non lo sono ora a 17 anni, quando lo sarò? Ognuno ha i suoi tempi, ma il mondo intorno a me corre, io a momenti vado in retromarcia. Non ho mai avuto esperienze di questo genere e non ne avrò nel prossimo futuro. Vivo nella speranza, o nell'attesa, di un cambiamento. Ma questo cambiamento non potrà che nascere da me, ma io non ho idea di dove partire. Non mi sento pronto, non mi sento in grado di mantenere un rapporto stabile con un'altra persona, non sarei in grado di farla entrare nella mia vita, nella mia intimità, di donarle il mio tempo. Ho paura di non essere abbastanza, di sbagliare, di non piacere. Quindi è più facile non scoprirsi e restare nella comfort zone. Non ho idea di che farò. Scusate se ho scritto di merda ma sono completamente fuso
2
15 set 2025 alle 12:24
Oh mio Dio hanno ucciso Charlie Kirk. Per quanto mi stesse sulle palle quell'idiota non era di sicuro pericoloso quanto gente come Trump, mi spiace. E morire per aver solo esposto le proprie idee (tra l'altro fallendo, lo asfaltavano sempre nei dibattiti) non può essere accettabile
10 set 2025 alle 21:09
Avatar Rosso_carminio 🚩 Arte
E riprendiamo a scavare in giardino, a ribaltare gli armadi, e a fare le code nei bar, svuotando le tasche in cerca di un euro, per il treno per Brescia, che se viaggiamo nel cesso ci beccano, che tanto è sempre in ritardo e lo cancellano, e poi alla fine si guasta e non arriva mai. Sezione arte perché questa canzone è arte vera
10 set 2025 alle 17:34
Oggi scuola ricominciata, . Comunque quella dei telefoni è proprio una stronzata, ci sono queste sacche aperte in bella vista appese al muro, col telefono che sta metà dentro e metà fuori. Poi con gli episodi di furti nella mia scuola l'anno scorso trovo davvero geniale esporre al muro, incustoditi, una ventina di oggetti di valore. Almeno la maturità sarà solo di 4 materie
8
9 set 2025 alle 12:44
Di quel gruppo comunque l'unica persona che forse mi tratta davvero come se valessi qualcosa è la ragazza per cui credo di non essere abbastanza
8 set 2025 alle 15:50
Ma perché classeviva fa così schifo? Perché quello che l'ha inventato non è ancora stato ? Reimposto la password. Mi manda la mail di conferma. Apro il link nella mail. Mi porta su un sito dove devo mettere la nuova password e il CAPTCHA. Metto la vecchia password che il coglione mi diceva fosse errata e ora mi dice che è già stata usata. Poi esce da solo dal sito. Riapro il link, ma non può essere aperto due volte. Allora mando una nuova mail di conferma ma dice che è già stata mandata. "Riprova dopo le 22:05" ma mi manca argo, ma quanto fa schifo la digitalizzazione italiana?
3
4 set 2025 alle 19:07
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Gli artropodi sono il 95% del regno animale. Gli artropodi sono insetti, aracnidi, miriapodi e un'altra categoria che non ricordo. L'essere umano rappresenta meno dello 0,01% della biomassa vivente. Pensate che fortuna che abbiamo ad essere nati umani, nel 20% della popolazione più ricca, in un paese democratico che non ci opprime, in una famiglia in grado di sfamarci, in un periodo storico in cui i diritti non sono un optional. Pensateci. Potevamo nascere schiavi nell'antica Roma, potevamo nascere palestinesi a Gaza, potevamo nascere come una semplice zanzara, uno scorpione, o un insetto qualsiasi che della sua breve vita non fa altro che cercare cibo e riprodursi. Wow. Abbiamo la facoltà di scelta, ed è una cosa che abbiamo solo noi. Repost perché non mi aveva cagato nessuno
4 set 2025 alle 16:04
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Gli artropodi sono il 95% del regno animale. Gli artropodi sono insetti, aracnidi, miriapodi e un'altra categoria che non ricordo. L'essere umano rappresenta meno dello 0,01% della biomassa vivente. Pensate che fortuna che abbiamo ad essere nati umani, nel 20% della popolazione più ricca, in un paese democratico che non ci opprime, in una famiglia in grado di sfamarci, in un periodo storico in cui i diritti non sono un optional. Pensateci. Potevamo nascere schiavi nell'antica Roma, potevamo nascere palestinesi a Gaza, potevamo nascere come una semplice zanzara, uno scorpione, o un insetto qualsiasi che della sua breve vita non fa altro che cercare cibo e riprodursi. Wow. Abbiamo la facoltà di scelta, ed è una cosa che abbiamo solo noi
3 set 2025 alle 20:29
Pensate essere effettivamente amati. Ma succede veramente o è solo una leggenda?
3 set 2025 alle 20:14
Quanto avrei voluto studiare latino... Certo, informatica (o quel poco che facciamo) mi piace molto, ma il latino mi affascina troppo e non averlo mai studiato mi dispiace molto
5
1 set 2025 alle 13:59
Hint @ 2026