Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Comunque ho dormito sotto la via lattea con zero inquinamento luminoso su una sorta di piccolo altopiano (Ca 20mq, non di più) con due monti ai lati e vista su un eremo patrimonio UNESCO. Location migliore di sempre. Tutte quelle stelle non le avevo mai viste
3
1 set 2025 alle 12:37
Come funzionano i repsot? E cos asino quelle 20 nuove sezioni comparse?
1 set 2025 alle 12:31
Vi giuro non ci sto capendo un cazzo, cos'è successo qui
1 set 2025 alle 12:29
Ha senso aprirsi e raccontarsi se non si ottiene mai un riscontro, una risposta o anche solo un minimo di interesse in quello che si dice?
6
1 set 2025 alle 11:12
I'm back
31 ago 2025 alle 15:58
Sparirò per una settimana, adios
13
24 ago 2025 alle 17:26
dio bastardo
6
24 ago 2025 alle 10:12
Vi immaginate se un giorno hint inglobasse insegreto?
23 ago 2025 alle 21:32
Dove li trovo gli hints tra i preferiti
23 ago 2025 alle 21:27
È atterrata :) e starà dall'altra parte del mondo per 6 mesi. Mentre il mio amico che starà via un anno non lo vedrò più fino a quando non torna. E domani parto io, ma sono un po' insicuro e ho molte preoccupazioni su quello che sto per fare. Ma va bene così, tutto andrà bene, è solo una settimana
23 ago 2025 alle 21:22
Se volete pubblicizzare bene il sito all'estero su wplace vi conviene farlo in luoghi "trafficati", come il Giappone, Israele, l'Ucraina...
23 ago 2025 alle 11:00
Quanto male mi vuole quel social di merda? Mi ha fatto uscire due fantastici reel di fila sull'anno all'estero per ricordarmi quanto lei si divertirà senza di me 🥲
2
22 ago 2025 alle 21:00
Sono in astinenza. Mi manca, voglio vederla, parlarle, sentirla parlare, mi basta anche solo vedere un suo like su un qualsiasi reel, sentire il suo nome, riprodurre qualche vivido ricordo in cui è presente... Perché non si è più fatta viva?
22 ago 2025 alle 20:21
Ahh, quanto amo mio padre. Abbiamo discusso sto pomeriggio, poi sta due ore a dirmi "non ce l'ho con te, lo faccio perché ti voglio bene" chiaramente sbraitando come un animale perché lui deve sempre avere ragione e tu non puoi parlare perché vuole parlare lui peggio di un bambino. Poi decide di sembrare gentile e amorevole e poi mi chiede di fargli il favore di andare a prendergli un prosecco al bar sotto come se lui non avesse le gambe e come se io fossi maggiorenne e infine, dato che non sono andato, per ripicca decide di "prendere provvedimenti". Ci metto la mano sul fuoco, verrà a chiedermi scusa e quando lo manderò a fare in culo perché ogni cazzo di volta che è arrabbiato dice e fa cose chiedendo scusa solo dopo averle dette o fatte e io sono stanco di questi suoi frigni si incazzerà nuovamente urlando da solo qualsiasi cosa contro di me. Bonus se scappo di casa, mia madre si preoccupa e piange e lui decide di calmarsi almeno fino al giorno dopo. Dio, rinchiudetelo
22 ago 2025 alle 20:03
Il suo secondo profilo ha più follower del mio principale e unico 😂 perché ho scelto proprio lei?
1
21 ago 2025 alle 15:12
Posso piangere? Ho trovato una maglia che mi aveva firmato col cuore ma quando è successo com'è che non lo ricordavo
21 ago 2025 alle 13:45
Qualcuno porti cardi_boh su questo sito vi orego
21 ago 2025 alle 10:52
Ma perché l'algoritmo di Instagram non capisce che io voglio vedere i reel a cui ha messo like proprio QUELLA persona?
8
20 ago 2025 alle 22:47
Comincia un nuovo anno scolastico. Ma manca qualcosa. Anzi, qualcuno
1
19 ago 2025 alle 22:50
29 gradi in camera, condizionatore che va e non va, naso chiuso, sudore a non finire. Sto soffrendo
2
19 ago 2025 alle 22:27
Hint @ 2026