Appena tornato da Bergamo. È una cosa incredibile, come mi sento a casa quando sono nelle valli. Vi sembrerà una stronzata ma mi sento molto vicino, simile, connesso alla gente del luogo. E ogni volta che me ne vado sto due giorni depresso. Eppure li ci ho vissuto poco.
Comunque ho scoperto che dopo avere avuto me i miei genitori hanno perso due figli di fila.
Sto sbagliando qualcosa, mi sento strano, sbagliato, fuori luogo.
2
19 ago 2025 alle 20:55
Mi manca qualcosa e quel qualcosa sei tu
16 ago 2025 alle 22:23
Il grande capo mi ha fatto venire un'idea per un sondaggio. L'anno prossimo vado in 4a, quindi la scelta dell'università si avvicina molto. Avevo alcune idee, ma sono abbastanza in alto mare. Voglio vedere cosa ne pensate. Quale scegliereste voi? Ci metto anche un lavoro che sto valutando senza l'università
Scienze ambientali e naturali
4
Matematica
1
Scienze statistiche ed economiche
0
Ingegneria civile
0
Scienze geografiche
1
Informatica
0
Architettura
0
Design degli interni
0
Urbanistica e pianificazione del territorio
0
Fotografia
0
Controllore del traffico aereo (lavoro)
1
Voto Anonimo 7 voti
7
16 ago 2025 alle 10:53
Rifaccio il sondaggio di stanotte perché ora c'è più gente, vediamo. Metto anche roba in più
16 ago 2025 alle 10:49
Il grande capo mi ha fatto venire un'idea per un sondaggio. L'anno prossimo vado in 4a, quindi la scelta dell'università si avvicina molto. Avevo alcune idee, ma sono abbastanza in alto mare. Voglio vedere cosa ne pensate. Quale scegliereste voi?
Scienze ambientali e naturali
2
Matematica
1
Scienze statistiche ed economiche
0
Ingegneria civile
1
Scienze geografiche
1
Informatica
0
Architettura
0
Design degli interni
0
Urbanistica e pianificazione del territorio
0
5 Voti
18
15 ago 2025 alle 22:25
Vi prego non voglio tornare a scuola. Ogni anno è sempre peggio, tra prof e compagni le opzioni della rinuncia agli studi e si fanno sempre più spazio
2
15 ago 2025 alle 22:11 (modificato)
Proprio sta settimana s'è sfondato il condizionatore e mo' siamo senza l'aria condizionata in sala cucina e ingresso. Poi quella della camera mia e dei miei fratelli funziona poco o niente. Muoio
6
15 ago 2025 alle 22:06
Ma come invito una persona in una stanza privata, la devo taggare?
18
15 ago 2025 alle 22:03
Ma io ho scoperto tipo ora che si può mettere lime al profilo di un utente •O•
3
14 ago 2025 alle 22:40
Avatar Rosso_carminio 🚩 Proposta
Magari già si può fare e io sono limitato che non me ne sono accorto, ma aggiungerei la possibilità di cercare un utente
13
13 ago 2025 alle 23:56
Sventolare la bandiera del Kosovo davanti a case serbe è diventata la mia nuova passione
5
13 ago 2025 alle 10:12
Tornare al paesino in culo nella pianura padana dopo aver visto Parigi mi porterà alla depressione. Comunque mio fratello una settimana da solo a casa non è sempre stato solo. Ho trovato un capello lungo dentro la fottuta caraffa dell'acqua. Poco sgamabile. E come cazzo sopravvivo a 37 gradi dopo una settimana a 30 max
4
12 ago 2025 alle 22:49
Rimpianto + grande della mia vita non aver ciulato i calligrammi che avevano fatto i ragazzi di una prima l'anno scorso e che erano appesi in corridoio a scuola. Meravigliosi
5
12 ago 2025 alle 7:10
Comunque trovare nei sobborghi di Parigi un turco con la maglia dell'Atalanta è stra esotico. Bravo il bro turco
4
11 ago 2025 alle 23:09
Comunque Reggia di Caserta >>>>>>> Reggia di Versailles. Non c'è minimamente paragone
5
11 ago 2025 alle 23:05
Il colore del badge è il predefinito, non è quello che ho impostato
3
9 ago 2025 alle 22:15
Mi annoiavo, scusate
7
9 ago 2025 alle 22:14
Ok io vado a nanna che oggi mi sono svegliato alle 5:30 e ho fatto 11km a piedi addiooo
6 ago 2025 alle 21:50
Ma qualcuno ha più notizie del mio amore grande cardi_boh?
6 ago 2025 alle 21:31
Gente di stk auto vi amo, sono in preda alla follia stasera
6 ago 2025 alle 21:30
Hint @ 2026