Il tempo scorre, inesorabile, non puoi fermarlo. Scorre tardo, come un fante verso la sua ultima battaglia. Scorre lesto, come un ghepardo verso la preda scelta. Tu non lo puoi frenare. Tu non lo puoi velocizzare. Lui scorre alla sua velocità, svolge il suo compito nell'eterno equilibrio delle cose e non ti deve nulla. Sta a te scegliere come usare il tempo che ti è stato donato. Non sarà infinito, fanne buon uso
Non cacate la minchia oggi mi sento romantico (l'ho scritto 3 settimane fa btw e non ho grande esperienza da poeta, critiche ben accette)
Parigi centro deludente. Me l'aspettavo meno trafficata e più viva, non c'era nulla che mi stupisse. Forse solo l'arco del trionfo, era imponente. Torre Eiffel banale, forse essendo cava e vedendoci attraverso svanisce la sua imponenza e sembra più piccola di quanto non sia realmente. Madrid centro 1000 volte meglio (e odio il francese)
Vi prego non ce la faccio 😭 ma se ho le auricolari mio fratello non capisce che forse non ho voglia di ascoltare delle novità su Lookman, del riassunto della sua giornata o dello zoo danese? Tra l'altro tira sempre rutti epocali e fastidiosi. Non ha un minimo senso del pudore? O del rispetto per gli altri in stanza. Fischia, canta, rutta e parla. Ma non si spegne mai?
Ha messo nelle storie una sua foto in cui è di spalle e si vedono solo la sua sagoma e i capelli. Mi sono messo a piangere. È troppo bella e mi manca. Sto completamente sotto a un treno. Domani devo essere alle 6 in aeroporto 🙂✈️
Qualquadra non cosa. Il temporale si sta spostando a sud, ma il radar di 3B meteo mi dice che va verso nord... Speriamo solo non arrivi a casa mia stanotte
I'm back. Ho fatto ripristino di fabbrica, è tutto diverso. E non avevo fatto il backup a whatsapp, solo parziale alla galleria e nulla da fare per l'app delle note, quella del dispositivo, e per l'app che uso per ascoltare musica. Giuro ci avevo messo un fottìo di roba. Per un paio di giorni sono stato depresso, ho perso tutto. Quanti pensieri, quante idee, quante playlist e quante cose che ho perso. E la cosa che mi fa rabbia è che era sicuramente evitabile. Vabbè non è finito il mondo. Però io sono estremamente legato al passato e tutte quelle cose... Insomma, ci avevo scritto tutto ciò che mi è successo da un anno e mezzo a oggi. Era praticamente il mio diario
Vorrei che a qualcuno importasse veramente di me. Che si interessi a ciò che provo, a cosa faccio, a cosa vivo. Che mi parlasse perché vuole parlarmi, che mi cercasse perché vuole stare con me. Non è una cosa fuori dal mondo, è semplicemente voler bene a qualcuno. Ma forse non lo merito, forse non sono abbastanza per nessuno. Perché qualcuno dovrebbe preferire me con tutta la gente migliore che c'è in giro? Neanch'io, nei panni d'altri, sceglierei me. Faccio schifo, lo so, da sempre. Ma tutto ciò mi pesa. Dover sempre fare la ruota di scorta, tenermi tutto dentro, accettare di non essere memorabile né voluto. Soprattutto dalle persone a cui voglio bene. A volte ho l'illusione che qualcuno possa apprezzarmi, ma svanisce subito: o ha bisogno di qualcosa o semplicemente la ruota principale si è bucata, quindi entro in gioco io, ruota di scorta, temporaneamente