Il tempo scorre, inesorabile, non puoi fermarlo.
Scorre tardo, come un fante verso la sua ultima battaglia.
Scorre lesto, come un ghepardo verso la preda scelta.
Tu non lo puoi frenare.
Tu non lo puoi velocizzare.
Lui scorre alla sua velocità, svolge il suo compito nell'eterno equilibrio delle cose e non ti deve nulla.
Sta a te scegliere come usare il tempo che ti è stato donato.
Non sarà infinito, fanne buon uso

Non cacate la minchia oggi mi sento romantico (l'ho scritto 3 settimane fa btw e non ho grande esperienza da poeta, critiche ben accette)
7
6 ago 2025 alle 21:15
Parigi centro deludente. Me l'aspettavo meno trafficata e più viva, non c'era nulla che mi stupisse. Forse solo l'arco del trionfo, era imponente. Torre Eiffel banale, forse essendo cava e vedendoci attraverso svanisce la sua imponenza e sembra più piccola di quanto non sia realmente. Madrid centro 1000 volte meglio (e odio il francese)
8
6 ago 2025 alle 20:30
Ma se io guardo 85 volte la storia di una persona, questa lo può sapere?
5 ago 2025 alle 20:03
Vi prego non ce la faccio 😭 ma se ho le auricolari mio fratello non capisce che forse non ho voglia di ascoltare delle novità su Lookman, del riassunto della sua giornata o dello zoo danese? Tra l'altro tira sempre rutti epocali e fastidiosi. Non ha un minimo senso del pudore? O del rispetto per gli altri in stanza. Fischia, canta, rutta e parla. Ma non si spegne mai?
5 ago 2025 alle 19:54
Ma cos'è sta roba dei like, Dio Cubo di ghiaccio ma che incantesimi hai fatto
2
5 ago 2025 alle 19:49
Ha messo nelle storie una sua foto in cui è di spalle e si vedono solo la sua sagoma e i capelli. Mi sono messo a piangere. È troppo bella e mi manca. Sto completamente sotto a un treno. Domani devo essere alle 6 in aeroporto 🙂✈️
1
5 ago 2025 alle 19:42
I'll be watching you, (every single day, every word you say, every game you play, every night you stay), I'll be watching you
2
4 ago 2025 alle 21:56
HO VISTO UN FULMINE BELLISSIMO UAAAA
4
2 ago 2025 alle 23:19
Dov'è eos
13
2 ago 2025 alle 23:14
Mi annoiate vado a nanna (no in realtà è perché ho il telefono al 4% e continua a scendere seppur in carica) a domani, se mi ricordo che esistete ❤️
3
2 ago 2025 alle 23:14
Qualquadra non cosa. Il temporale si sta spostando a sud, ma il radar di 3B meteo mi dice che va verso nord... Speriamo solo non arrivi a casa mia stanotte
4
2 ago 2025 alle 23:09
Qualche screen dei video che ho fatto
5
2 ago 2025 alle 22:54
Ma perché cazzo mio fratello tiene tutte le porte sempre aperte MA CHIUDI QUELLA PORTA COGLIONE dio porco
1 ago 2025 alle 9:01
I'm back. Ho fatto ripristino di fabbrica, è tutto diverso. E non avevo fatto il backup a whatsapp, solo parziale alla galleria e nulla da fare per l'app delle note, quella del dispositivo, e per l'app che uso per ascoltare musica. Giuro ci avevo messo un fottìo di roba. Per un paio di giorni sono stato depresso, ho perso tutto. Quanti pensieri, quante idee, quante playlist e quante cose che ho perso. E la cosa che mi fa rabbia è che era sicuramente evitabile. Vabbè non è finito il mondo. Però io sono estremamente legato al passato e tutte quelle cose... Insomma, ci avevo scritto tutto ciò che mi è successo da un anno e mezzo a oggi. Era praticamente il mio diario
3
29 lug 2025 alle 23:02
Perché non mi salva le modifiche al profilo?
20 lug 2025 alle 22:11
Woo cos'è successo, è un po' che non entravo
20 lug 2025 alle 21:50
Vorrei che a qualcuno importasse veramente di me. Che si interessi a ciò che provo, a cosa faccio, a cosa vivo. Che mi parlasse perché vuole parlarmi, che mi cercasse perché vuole stare con me. Non è una cosa fuori dal mondo, è semplicemente voler bene a qualcuno. Ma forse non lo merito, forse non sono abbastanza per nessuno. Perché qualcuno dovrebbe preferire me con tutta la gente migliore che c'è in giro? Neanch'io, nei panni d'altri, sceglierei me. Faccio schifo, lo so, da sempre. Ma tutto ciò mi pesa. Dover sempre fare la ruota di scorta, tenermi tutto dentro, accettare di non essere memorabile né voluto. Soprattutto dalle persone a cui voglio bene. A volte ho l'illusione che qualcuno possa apprezzarmi, ma svanisce subito: o ha bisogno di qualcosa o semplicemente la ruota principale si è bucata, quindi entro in gioco io, ruota di scorta, temporaneamente
16 lug 2025 alle 12:02
Dio porco qualcuno sopprima mio fratello. Continua a muoversi il coglione, mozzategli gli arti, almeno ha un motivo per muoversi
15 lug 2025 alle 23:20
Ma perché continua a disconnettermi? Ogni volta che entro devo fare l'accesso
15 lug 2025 alle 22:42
Ansiansiansiansiansiansiansia
13 lug 2025 alle 21:25
Hint @ 2026