Parigi centro deludente. Me l'aspettavo meno trafficata e più viva, non c'era nulla che mi stupisse. Forse solo l'arco del trionfo, era imponente. Torre Eiffel banale, forse essendo cava e vedendoci attraverso svanisce la sua imponenza e sembra più piccola di quanto non sia realmente. Madrid centro 1000 volte meglio (e odio il francese)
8
6 ago 2025 alle 20:30

@icecube

❄️

@ComuneDiTrieste

badge

@ComuneDiTelAviv

🚩 OP

@ComuneDiParigi

badge

@ComuneDiTelAviv

🚩 OP

@ComuneDiParigi

badge

@ComuneDiTrieste

badge