Rimpianto + grande della mia vita non aver ciulato i calligrammi che avevano fatto i ragazzi di una prima l'anno scorso e che erano appesi in corridoio a scuola. Meravigliosi
Il tempo scorre, inesorabile, non puoi fermarlo. Scorre tardo, come un fante verso la sua ultima battaglia. Scorre lesto, come un ghepardo verso la preda scelta. Tu non lo puoi frenare. Tu non lo puoi velocizzare. Lui scorre alla sua velocità, svolge il suo compito nell'eterno equilibrio delle cose e non ti deve nulla. Sta a te scegliere come usare il tempo che ti è stato donato. Non sarà infinito, fanne buon uso
Non cacate la minchia oggi mi sento romantico (l'ho scritto 3 settimane fa btw e non ho grande esperienza da poeta, critiche ben accette)
Parigi centro deludente. Me l'aspettavo meno trafficata e più viva, non c'era nulla che mi stupisse. Forse solo l'arco del trionfo, era imponente. Torre Eiffel banale, forse essendo cava e vedendoci attraverso svanisce la sua imponenza e sembra più piccola di quanto non sia realmente. Madrid centro 1000 volte meglio (e odio il francese)
Vi prego non ce la faccio 😭 ma se ho le auricolari mio fratello non capisce che forse non ho voglia di ascoltare delle novità su Lookman, del riassunto della sua giornata o dello zoo danese? Tra l'altro tira sempre rutti epocali e fastidiosi. Non ha un minimo senso del pudore? O del rispetto per gli altri in stanza. Fischia, canta, rutta e parla. Ma non si spegne mai?
Ha messo nelle storie una sua foto in cui è di spalle e si vedono solo la sua sagoma e i capelli. Mi sono messo a piangere. È troppo bella e mi manca. Sto completamente sotto a un treno. Domani devo essere alle 6 in aeroporto 🙂✈️
Qualquadra non cosa. Il temporale si sta spostando a sud, ma il radar di 3B meteo mi dice che va verso nord... Speriamo solo non arrivi a casa mia stanotte