Oh mio dio il pene rifatto. Mi torna in mente questa storia recente, che sicuramente avrete sentito, ma ora ne voglio parlare. La Lazio (squadra di calcio) prima delle partite in casa fa volare un'aquila per lo stadio. Quest'aquila, come tutti i volatili di un certo calibro, è in possesso e gestita da un falconiere. Il falconiere della Lazio quest'anno si era rifatto il pene e ha mostrato sui social i risultati di un'operazione di cui era fiero. Quel delinquente che è Lotito lo ha licenziato. E questo qui, poveretto, che lavorava per la Lazio da oltre 10 anni e abitava in una foresteria nel centro sportivo, ci si era barricato dentro, disperato e in lacrime non voleva uscirne. A me ha fatto tanta pena, ha sbagliato ma mi pare anche eccessiva la reazione di Lotito. Alla fine questo qui aveva trovato stabilità in un bel posto, un lavoro che sicuramente amava e dopo oltre 10 anni viene cacciato di punto in bianco. Anche le testimonianze delle sue urla disperate che si sentivano da fuori dalla foresteria, mi hanno mosso compassione
26 mag 2025 alle 17:58
Ma perché nessuno mi caga
26 mag 2025 alle 17:46
Ho un problema, che si chiama nostalgia anticipatoria. Ogni volta che vivo qualcosa di bello non faccio altro che pensare a quando non ci sarà più. Ciò mi porta a non godermi il momento e ad evitare di essere troppo felice, perché so che non durerà per sempre. E allora per alleviare il futuro dolore elimino ogni presente piacere. È disfunzionale, ma non riesco a sistemarmi
26 mag 2025 alle 16:52
Sto studiando italiano ma non ci riesco. Tra Dante, Boccaccio e Petrarca molte cose mi riportano la mente a lei, distraendomi. Se la penso una morsa mi stringe il petto e tutto il torace. Come faccio a concentrarmi? Ogni 3 righe c'è qualcosa che me la ricorda. Poi domani ho 2 verifiche e sto studiando per quella di dopodomani perché è tosta. Tra due giorni, finita sta verifica del cazzo, mollo tutto. In matematica e biologia tanto sono tranquillo con i voti. È quasi finita
26 mag 2025 alle 16:15
Dante mi piace molto. O meglio, mi piace la sua visione dell'amore. Un amore ideale e non carnale, nel quale la donna oggetto dell'amore è irraggiungibile e il suo minimo gesto (basta un sorriso) ti porta alla salvezza. Mi ci rispecchio molto. So che è poco convenzionale, ma sono fatto così
26 mag 2025 alle 12:19
HAHAHAHA insegreto è in dowm
25 mag 2025 alle 22:39
Ma mio fratello si sveglia? È da mezz'ora che ha occupato la cucina per fare colazione. Perché lui, sbattendosene degli altri, va a fare colazione con grande calma e poi sta mezz'ora seduto sul tavolo a guardare il telefono. Poi, quando ha voglia, si alza e se ne va senza sistemare nulla
25 mag 2025 alle 8:22
Лара, верра ла морте е авиа и туои окки dimmi che funziona 🙏
24 mag 2025 alle 22:07
Gente del Veneto (in particolare di Venezia), ma è solo una mia impressione o in questi giorni il cielo è pieno di elicotteri? Soprattutto militari
24 mag 2025 alle 21:05
Madonna non vedo l'ora di rivederla
24 mag 2025 alle 20:58
Hunger games è brutale e mi ha fatto riflettere. È vero che non è una cosa che succede nella realtà, ma di situazioni analoghe ce ne sono in tutto il mondo. Gente costretta a uccidere altra gente nella stessa situazione rischiando anche la propria di vita, in un massacro organizzato da chi non ha nemmeno idea di cosa avvenga realmente. Ogni persona ha una storia, e ogni storia è unica e irripetibile. Alcune di queste storie resteranno incompiute, per una morte prematura ed evitabile
24 mag 2025 alle 20:53
Ma che è successo con Pali?
24 mag 2025 alle 17:31
Mi sono svegliato ora devo andare a scuola oggi c'è pure interrogazione mi ammazzo
24 mag 2025 alle 5:38
Un giorno vedrò l'aurora boreale. Buonanotte così
23 mag 2025 alle 22:09
.
23 mag 2025 alle 22:06
Ma le lotte tra incel e femministe non le potevate lasciare sull'altro sito? 😭
23 mag 2025 alle 21:21
Ansietta per una cosa che devo fare stasera
23 mag 2025 alle 16:20
Vi è mai capitato di vedere, sentire o provare qualcosa che vi ha tolto il fiato? Cos'era?
22 mag 2025 alle 21:25
Comunque, possiamo evitare di rovinare anche questo sito e ignorare Saulo? È davvero così degno delle nostre attenzioni? Dai, fatemi sto favore
22 mag 2025 alle 18:15
Avatar Rosso_carminio 🚩 Proposta
Cambierei le modalità della ricerca. Farei in modo che se cerchi una parola o una frase ti escano tutti gli hint con quello che hai cercato (e se si può anche simili senza cercare il match alla lettera, una volta su insegreto funzionava così), mentre per gli highlights farei una sezione a parte, in cui la ricerca ti dà come risultati solo gli hint con quell'highlight, così se uno vuole può cercare sia hint dove è compresa una certa parola/frase sia quelli in cui questa parola/frase è il focus. Mi spiego?
21 mag 2025 alle 15:52
Hint @ 2026