Taggatelo bene voi io non hi voglia
19
20 mag 2026 alle 21:02
Gay
0
Intelligente
1
Simpatico
0
Peloso
5
6 Voti
20 mag 2026 alle 20:59
Appena scoperto che la Betty Boop originale era nera
20 mag 2026 alle 20:48
Mi è stato dato il giallo come colore. Scandaloso.
Concordo
3
No ci sta
1
4 Voti
19 mag 2026 alle 21:58
Se commentate vi assegno rispettivamente un personaggio di Gintama, South Park, Good Omens, Disventure Camp e Percy Jackson (libro). Nin fa niente se non li conoscete l'importante è che io possa condividere la mia passione senza dovervi annoiare. L'ho riscritto meglio così cattura subito l'attenzione
96
19 mag 2026 alle 21:26
Allora ricapitoliamo quello che vi consiglio di vedere
1) South Park dalla stagione 3 in poi (però vo perdete pezzi senza le prime 3), satirico, profondo, è tutto ciò che I Simpson non riesce più ad essere sono convinto che abbiano sociologi e psicologi nel team un vero capolavoro. Disponibile un po' ovunque sono quasi 30 stagioni facile da trovare.
2) Percy Jackson la serie tv. Ironia, avventura, combattimento, analizzare di libri sotto una lente moderna e soprattutto approfondisce ciò che è rimasto superfluo nei libri e che l'autore stesso (che è dietro la serie tv) chiaramente ha pensato dopo.
3) GINTAMA. Esilarante, lentissima inizialmente ma quando ingrana va dritta colme un treno, ti incanta, ti strega, ti commuove, ti fa star male, ti fa piangere dal dolore e dalle risate e alla fine ami ogni singolo personaggio ogni singola cagata somo così autoironici, il doppiaggio fa tantissimi riferimenti italiani e si prende in giro da solo, abbatte ogni cliché degli anime solo x definirsi inferiori a loro, l'autore si è inserito da solo ed è un gorilla. CONSIGLIATISSIMO.
4) Disventure Camp, una web serie GRATUITA SU YOUTUBE ispirata ad A Tutto reality. Non ha gli obblighi televisivi quindi è senza censura, moderna, arcobaleno, pizzico di black humor che non fa mai male, giochi e personaggi più conplessi e profondi, tratta temi delicati tta cui depressione, bullismo, crudeltà, abusi impliciti ecc.
5) Good Omens. Non ho ancora visto il finale e lo temo. Se vi è piaciuto Sandman, vi piacere good omens. Adatto a tutte le età, una serie comica x famiglie ma intrigante x adulti, tratta anche temi seri, guarda con ironia ad eventi biblici del passato ma da anche spazio alla riflessione, al realismo, alla filosofia che è sì a volte elementale ma spiegatp in modo talmente candido che fa sorridere. Inoltre, I protagonisti sono iconici come pochi.


Poi vabbe altre robe più note come Scrubs, My Hero Academia, Demon Slayer, The Apotechary Diary, Spy x Family ecc.
13
19 mag 2026 alle 21:13
Ciao
19 mag 2026 alle 20:50
Anche voi avete voglia di masticare le lattine a volte
18 mag 2026 alle 21:41
Io non bevo caffè
14
18 mag 2026 alle 21:35
Assegnatemi un animale ed io lo assegnerò a voi
18 mag 2026 alle 21:14
Siamo seri però
Kirby
0
Super Mario
3
Sonic
1
Spyro
1
Crash
2
Cuphead
0
7 Voti
6
18 mag 2026 alle 21:14
io AMO i giochini con le pedine, tipo monopoly, il salto dell'oca, MARIO PARTY
MARIO PARTY CAZZO QUANTO LO AMAVO.DEVO SCARICARLO
18 mag 2026 alle 21:11
È vero giocare insieme a carte è bello ma sapete cods è ancora più bello? Barare a carte e anche ai giochi da tavolo o miei amici non mo fanno fare più il banchiere
11
18 mag 2026 alle 21:07
Facciamo anche una partita a carte?
4
No
0
4 Voti
18 mag 2026 alle 21:02
Ciao vi va se ci facciamo una birra insieme ma io non posso bere qiindi prendo un sanpellegrino?
6
No
0
6 Voti
18 mag 2026 alle 20:54
Ciao vi va se facciamo l'amore
5
No
4
9 Voti
2
18 mag 2026 alle 20:52
Allora questo è un mio smash della 5 stagione di DC perché ve lo mostro Idk così
16 mag 2026 alle 23:41
Watchmojo Italia oggi ha detto che anni fa la Giordania ha smesso di trasmettere l'eurovisiin e al suo posto metteva nercisi perché Israele era in finalene si sono incazzati dovevo capirlo che era un signale
16 mag 2026 alle 23:25
Sono convinto che se Israele avesse vinto il pubblico avrebbe fatto un disastro su quel palco. È praticamente pericoloso essere presentatori ormai lol
16 mag 2026 alle 23:19
ah quindi anche quest'anno i soldi di Bibi non sono bastati
È la prima volta dipo anni che faccio collegamento tra Netanyahu e l'utwnte con quel nickname
16 mag 2026 alle 23:12
Hint @ 2026