Sentite sentite c'è una voce nell'aria Parla con me è molto chiara e veloce Fluttua nel vento Al di là delle stelle E sarà il tuo tormento! Porta terrore a chiunque la senta Quando l'ascolti ogni speranza è spenta Ben presto la rosa perderà il suo dolce profumo Se il nostro lavoro è compleso il mondo andrà in fumo! Io sono Jessie E io sono James Meowth, il mio sì che è un bel nome! Ogni benefattore sarà sconfitto e pesto! Siamo il Team Rocket E lo capirete presto!
Su Insegreto mettevo tanti like perché c'era la freccetta qua devo proprio cercare i like ed è troppa fatica Sappiate che x me ogni commenti meriterebbe un like veloce qujjd8 facciamo finta che l'ho messo io vi apprezzo vi laiko ma soko troppo adhd x cliccare aspettare e selezionare
Mi è appena tornato in mente quello là che aveva profetizzato che l'intera sito sarebbe andato distrutto x colpa mia visioni apocalittiche su come tutti sarebbero emigrati e io avessi rovinato tutto beh siamo ancora qua stiamo benissimo e I problemi qui li portano tutti tranne che quello che ha accusato lol