Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ReadyFreddie
Ciao vi va se ci facciamo una birra insieme ma io non posso bere qiindi prendo un sanpellegrino?
Sì
6
No
0
Risultati
6 Voti
@ketamine
20:54 18 mag
manco io posso daje
@FreeLibano
20:55 18 mag
io prendo 1 succo alla pera
@TestadiMuschio
20:55 18 mag
Non mi piace...
@ReadyFreddie
OP
20:55 18 mag
@ketamine
due sanpellegrino
@Watari
nessun succo solo drink e cocktail in bottigliq
@TestadiMuschio
allora prendi un drink
@FreeLibano
20:56 18 mag
@ReadyFreddie
allora no...
@ReadyFreddie
OP
20:57 18 mag
@Watari
ci sono analcolici carini ma fanno cagare
@TestadiMuschio
20:57 18 mag
@ReadyFreddie
prendo tè
@FreeLibano
20:57 18 mag
@ReadyFreddie
cocacola❤️
@ReadyFreddie
OP
20:58 18 mag
@TestadiMuschio
non c'è solo drink e cocktail in bottiglia
@Watari
perfetto allora
@TestadiMuschio
20:58 18 mag
@ReadyFreddie
nn prendo nulla mi sa..
@ReadyFreddie
OP
20:59 18 mag
@TestadiMuschio
c'è la cocacola
@TestadiMuschio
21:01 18 mag
@ReadyFreddie
nn riesco a bere le cose gassate......
@ReadyFreddie
OP
21:02 18 mag
@TestadiMuschio
mi fai bere da soll
@ketamine