Watchmojo Italia oggi ha detto che anni fa la Giordania ha smesso di trasmettere l'eurovisiin e al suo posto metteva nercisi perché Israele era in finalene si sono incazzati dovevo capirlo che era un signale
16 mag 2026 alle 23:25