Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ReadyFreddie
FreeLibano
Originale
io AMO i giochini con le pedine, tipo monopoly, il salto dell'oca, MARIO PARTY
MARIO PARTY CAZZO QUANTO LO AMAVO.DEVO SCARICARLO
@FreeLibano
21:12 18 mag
SIII, io ce l'ho sulla switch ed è la mia droga
@ReadyFreddie
OP
21:12 18 mag
@Watari
non ho la switch ho ub emulatore IDC MI SCARICHERÒ QUELLO X 3DS
@FreeLibano
21:21 18 mag
@ReadyFreddie
tanto sono tutti stupendi
@ReadyFreddie
OP
21:24 18 mag
@Watari
LO SO AMAVO LA SCENA INIZIALE
@FreeLibano
21:25 18 mag
@ReadyFreddie
l'intro??
@ReadyFreddie
OP
21:26 18 mag
@Watari
si bowser che li rimpicciolisce
@FreeLibano