@Pali Hints
Avatar Pali 🌻
Pensate se succedesse un attacco hacker e all'improvviso escono allo scoperto tutti i post in anonimo 😱 si scopre che in realtà tutti i post fetish erano di Nic, che ci ha trollato per anni a tutti quanti.
4 lug 2025 alle 14:33
Avatar Pali 🌻
Ok, per recuperare i salvataggi va fatto il backup, e il mio ragazzo lo sta facendo.

Intanto... Qualcosa su di me:
🏠 Architettura: brutalmente appassionata al brutalismo

🎶 Musica: grande appassionata di rock, ma abbraccio ogni genere, tranne la trap che detesto. Il mio brano preferito è Black Or White di Michael Jackson.

🏐 Sport: tifosissima del Milan, vado spesso a San Siro, ma soprattutto seguo la squadra femminile, Nadia Nadim e Lina Magull sono le mie eroine... adoro inoltre la Formula 1, e sono appassionatissima alla pallavolo, praticata fino a 17 anni

🎬 Cinema e Serie TV: guardo un po' di tutto, ma stravedo per tutto ciò che riguarda Catwoman. Sono innamorata persa del Trono di Spade, ma i film romantici sono il mio punto debole... sono una molto emotiva.

❤️ Amore: Sono fidanzata da più di un anno. Il mio ragazzo è un compagno di università. Sono molto fedele a chi amo, infatti le mie relazioni tendono a durare a lungo, anche se spesso si troncano in maniera traumatica.

🧍🏻‍♀️ Alta 1,73. Peso 60 chili. Faccio yoga appena mi sveglio e corro.
4 lug 2025 alle 14:08
Avatar Pali 🌻
È troppo bella...Lei appena mi vede copre il nido, giustamente protegge i suoi cuccioli. Però c'è quella davanti che sbuca fuori con la testolina e mi fissa. Che caruccia! Stanno iniziando a mettere su le prime piume tra l'altro...
4 lug 2025 alle 13:05
Avatar Pali 🌻
Ho comprato una PS4, mi è arrivata questa mattina. Qualcuno/a mi sa dire se posso recuperare un salvataggio dal mio account... in caso contrario devo rubare il salvataggio dalla play del mio ragazzo (e non so come si fa).

Comunque io sono una grandissima appassionata di Formula 1... dal mio tipo stavo giocando a F1 2020. Se riesco a recuperare il mio salvataggio inizio il GP dell'Azerbaigian 🇦🇿
4 lug 2025 alle 12:54
Avatar Pali 🌻
Riguardo a prima... ero furiosa con Saulo su insegreto, e mi sono arrabbiata perché passo io per povera vittima... io non voglio comprensione, voglio che le regole siano valide per tutti. E soprattutto esigo che si dica la verità su di me.

Non ero arrabbiata con nessuno di voi, ma poi leggo nei commenti cinnamon che per l'ennesima volta mi attacca senza motivo...

Sto sul cazzo a qualcuno? bloccatemi, qui potete. Agli altri... vi voglio bene e ci vediamo in giro ❤️
4 lug 2025 alle 12:25
Avatar Pali 🌻
La verità
4 lug 2025 alle 11:56
Avatar Pali 🌻
😔 tolgo il disturbo... a quanto pare anche qua ci sono utenti che si sentono padroni del sito.
4 lug 2025 alle 10:18 (modificato)
Avatar Pali 🌻
Mi sto allestendo un kit per le emergenze. Si suddivide tra casa e macchina così:
-Area sanitaria: tutto l'occorrente per il primo soccorso, dalle garze sterili a una maschera con carbone attivo. C'è anche una coperta termica.

-Area alimentare: cibo in scatola a lunga conservazione, cloro alimentare, kit per pulire l'acqua, eccetera

-Area camping: tutto l'occorrente per sopravvivere all'aperto, dal coltello svizzero alla tenda

-Area tecnica: attrezzi e utensili per operazioni semplici, una piccola dinamo per dispositivi elettrici.

Praticamente voglio avere tutto l'occorrente per fronteggiare possibili terremoti, allagamenti e incidenti industriali chimici.

Si spera sempre che certe cose non succedono, ma se succedono? Meglio essere preparate.
4 lug 2025 alle 9:42
Avatar Pali 🌻
La Panda non si scalda, si domina
4 lug 2025 alle 8:24 (modificato)
Avatar Pali 🌻
Il contenuto nascosto l'ho capito, ma l'altro a che serve?
30 giu 2025 alle 15:37 (modificato)
Avatar Pali 🌻
Buonasera a tutti! Oggi è stata una domenica strana. Stamattina mi sono alzata alle 6, yoga, mi sono vestita e sono andata in stazione. Prima di tornare a casa sono passata al cimitero... dalla stazione al cimitero si passa davanti al vecchio carcere 👇🏻In realtà la struttura è stata interamente rasa al suolo e rimane soltanto il muro perimetrale.

Passeggiare lungo questo viale fa venire una tristezza assurda... concessionari abbandonati, negozi abbandonati, pizzerie abbandonate... pensate che nel 2024 sono 336.291 le imprese italiane che hanno cessato la loro attività... e le città muoiono lentamente.

Vi faccio vedere anche questa cosa carina... Il comune di Monza, per omaggiare le vittime della pandemia ha fatto questo bellissimo allestimento all'ingresso del cimitero:Non so se si legge, comunque c'è scritto: la Città di Monza ricorda i suoi concittadini vittime del Coronavirus, la pandemia che ha colpito il nostro paese nell'anno 2020. Questo ulivo ne sia per sempre memoria viva soprattutto per chi non ha potuto abbracciare i propri cari nell'ultima ora.

Scusate se vi ho intristito, comunque... pomeriggio sono stata a casa, troppo caldo, mentre a cena sono andata a mangiarmi una pizza con la mia migliore amica.
29 giu 2025 alle 21:51
Avatar Pali 🌻
No non la dico... 😖 buonanotte. PS: è nato anche il terzo merlo 🐣🐣🐣🥚
28 giu 2025 alle 22:47
Avatar Pali 🌻
Due anni fa ho provato a fare il corso per Volontari di Soccorso in Croce Rossa, ma è stato un incubo e non ci sono riuscita, poi tra l'altro da noi si è scoperto che alcuni istruttori non erano abilitati. Mi sono detta: "ah, ma allora non ero io che non ci capivo niente!". La corruzione è un cancro per questo paese. Non ho mai amato le scorciatoie, sono la forma di egoismo più pericolosa per una società. E forse in Italia è una vera e propria piaga perché anche le persone "buone" pensano che prima o poi tornano utili. Vivi e lascia vivere? No, perché l'indifferenza è complicità.
28 giu 2025 alle 22:25
Avatar Pali 🌻
Vi faccio vedere questa foto che ho fatto a dicembre nel parco di Monza, nei pressi dell'antica porta del serraglio. Tenete conto che qua una volta c'erano alberi, era la parte del parco più fitta di vegetazione.Tra il 21 e il 25 luglio 2023 la mia città è stata devastata da un violento nubifragio. Danni a edifici, strade allegate, ma soprattutto è il nostro bellissimo parco ad avere subito i danni più gravi. E mentre la maggior parte della gente era preoccupata per il concerto di Bruce Springsteen, a Monza si faceva la conta dei danni.

75 milioni di danni, questa è la cifra stimata, ma ci sono cose che non hanno un valore economico. La vera cifra che conta è il numero di alberi caduti a causa della tempesta: circa 20.000. Tutti gli enti coinvolti si sono mossi subito per il ripristino e la messa in sicurezza, ma gli alberi secolari sono vere e proprie architetture naturali. Per farvi capire, se cadesse il Colosseo potremmo ricostruirlo, ma sarebbe la stessa cosa? Avrebbe lo stesso valore? Alle spalle della Villa Reale c'era anche la storica quercia voluta da Eugenio di Beauharnais, Viceré d’Italia ai tempi di Napoleone. La scelta di lasciarla li, spezzata su se stessa, è un bel monito a tutti quanti. La bellezza è fragile e va custodita al meglio. Ma la scelta di lasciarla lì ha pure premiato, perché dalle radici sta crescendo una nuova quercia, una specie di sorellina.
28 giu 2025 alle 21:46
Avatar Pali 🌻
Per molte mie amiche è una cosa senza senso che il weekend io vada dal mio tipo. Io abito da sola, mentre lui sta con i suoi... quindi tecnicamente avrebbe più senso che venisse lui da me. Ma avete idea di che significa passare da sola giornate intere tra i libri senza vedere un'anima vivente? Quei minuti in mezzo alla gente in stazione e in metro sono una boccata di ossigeno per la mia salute mentale, e senza finirei per mettermi a parlare con la lattuga. Poi c'è il fatto che con sua mamma vado d'accordissimo, e posso parlottare di lui senza doverci litigare.
28 giu 2025 alle 18:58
Avatar Pali 🌻
Una buona fetta del Parco di Monza è occupata dall'Autodromo Nazionale di Monza, sede storica del Gran Premio d'Italia di Formula 1. Questa qua invece è la pista alta velocità, abbandonata da decenni, con la caratteristica curva sopraelevata.


La vecchia pista abbandonata ha una conformazione ovale, che si inserisce nel rettilineo principale dell'odierno circuito. I due rettilinei sono collegati dalle due grandi curve sopraelevate. Dalla foto non rende, ma praticamente è un muro.


Pur odiata da molti monzesi e pur essendo abbandonata per motivi di sicurezza, la vecchia pista è molto frequentata (in bici o a piedi). Si può camminare sopra tutti i giorni al di fuori del calendario delle corse. Essa rappresenta un prezioso reperto industriale, poiché su questo tracciato, per la prima volta nella storia, vennero sperimentate soluzioni innovative, come l'asfalto drenante e il guardrail.

Molti sbagliano... attenzione, nessuna di queste curve mostruose sono la parabolica, la parabolica è l'ultima curva del tracciato odierno, da ormai diversi anni intitolata a Michele Alboreto. Sopraelevata e parabolica sono dunque due cose totalmente differenti.
28 giu 2025 alle 14:02
Avatar Pali 🌻
🌕 Sta cosa mi affascina da morire... lo sapevate che l'Italia è uno dei pochi paesi a possedere un frammento lunare?


È proprio questo qua, conservato al Museo della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" di Milano.

Come ci è arrivato in Italia è presto detto: fu donato al nostro paese nel 1973 dal presidente americano Richard Nixon. È un oggetto rarissimo, in quanto la stragrande maggioranza dei reperti recuperati dalle missioni Apollo sono inaccessibili, custoditi gelosamente a Houston.
27 giu 2025 alle 22:23
Avatar Pali 🌻
27 giu 2025 alle 20:30
Avatar Pali 🌻
Ma i video YouTube come si postano? Come le foto?
27 giu 2025 alle 19:59
Avatar Pali 🌻
Il 27 giugno 1980 un aereo di linea, diretto da Bologna a Palermo, scomparve dai radar tra l'isola di Ponza e Ustica. Quello che sembrò all'inizio un semplice incidente aereo però si trasformerà in uno dei più grossi misteri italiani. Quella notte c'erano in volo aerei "amici" impegnati in operazioni di addestramento della Nato, e anche aerei nemici, come una presenza incomprensibile di caccia libici. È una verità difficile da trovare, che anno dopo anno si dissolve. Ma 81 morti innocenti hanno bisogno di giustizia, e c'è chi ancora la aspetta, come i familiari delle vittime.

A Bologna sono custoditi i resti del DC9 del Itavia, ricomposto come un puzzle in una maglia metallica. Io ci sono stata, e vi giuro che è un pugno nello stomaco. Vi consiglio di andarci... Essendo un luogo di memoria e di riflessione, prima dell'ingresso viene fatto firmare un documento dove ci si impegna a non pubblicare foto online del luogo (e ovviamente rispetto questo impegno). Online ne trovate molte autorizzate però.
27 giu 2025 alle 19:46 (modificato)
Hint @ 2026