@MAHDI Hints
Allora... nuova idea delle 5:30:
una società di assicurazioni in cui ti assicurano l'amore.

Prima cosa da definire, il "sinistro".
Il sinistro è dato dalla solitudine. Paghi x euro ogni mese e se non piaci a nessuna persona in linea con le caratteristiche da te richieste, allora sarai risarcito, allo scadere di y tempo prestabilito con un processo di matchmaking in cui sono compresi: coaching, foto professionali, consulenza psicologica, ed incontri con le persone iscritte e che rientrano nel range richiesto.

Quindi più tempo y dai al tempo prestabilito allo scadere dell'assicurazione di solitudine, meno x euro paghi come assicurazione al mese.

Poi ci sono i piani di assicurazione PLUS, in cui ci sono anche eventi organizzati.

Come si verifica, però, se una persona ha avuto un partner?
Beh... semplice... noi gli offriremo dei partner periodicamente e saranno quei partner a dirci se si sono piaciuti o meno.

Lìevento assicurato è dato dall'assenza di interesse reciproco.
Se due iscritti dichiarano interesse reciproco allora l'assicurazione finisce e smettono automaticamente di pagare.

Spiegazione riassuntiva:

  • Se a te piace Anna e ad Anna non piaci → c'è il sinistro, per questo continui il percorso.
  • Se a te piace Sara e a Sara non piaci → continui il percorso perché c'è il sinistro.
  • Se a 100 persone piaci tu ma nessuna piace a te → continui il percorso perché c'è il sinistro.
  • Se trovi finalmente una persona che piace a te e a cui tu piaci → l'evento assicurato è terminato.

Tutte le volte in cui continui il sinistro, siamo noi a guadagnare, perché se continui il percorso stai continuando a pagarci.

A prima vista sembra terribile.
Perché uno direbbe:

"Allora la compagnia ha interesse a tenerti single."
Ma qui arriva il colpo di genio.

Se il mercato è competitivo, succede il contrario.

Immagina due società: LoveShield e HeartSafe

La prima ti trova l'amore in 5 anni, la seconda in 8 mesi.
Tutti penseranno: "HeartSafe lo trova subitooo, mi iscrivo a quella", perché nessuno vuole pagare per 5 anni.
Quindi l'assicurazione migliore è data da chi offre meno tempo di solitudine. Capito?

Allo scadere del tempo di solitudine dovrai essere risarcito con N incontri con persone affini a te.
Ed è qui che arriva l'altro pezzo nascosto. Il mercato dell'amore:

Immaginate un linkedIn in cui ci sono le società di assicurazione dell'amore che cercano i partner adatti. Quindi ci sono tutte le offerte di partner. Quando ti rivolgi alla società di assicurazione come LoveShield, questa si rivolgerà alla società di matchmaking "lovemake spa". Questa società di matchmaking creerà un annuncio nel Linkedin dell'amore.
In questo LinkedIn dell'amore ci saranno tanti curriculum e la società di assicurazione pagherà la società di matchmaking con una parte del guadagno ottenuto dall'abbonamento all'assicurazione da parte della persona, così che la società di matchmaking faccia una ricerca tra tutti coloro che sono iscritti nel Linkedin dell'amore, faccia un colloquio verificato e trovi le persone adatte.

Inoltre, la socetà di assicurazione avvantaggerà l'incontro e la relazione ad esempio trovando un appartamento, quindi si rivolge a società immobiliari, così da avere un vantaggio.
Per non parlare della pubblicità che farà ai ristoranti che decideranno di farsi pubblicità con la società di assicurazioni d'amore. Perché la società di assicurazione d'amore ti manderà ad un appuntamento ed il luogo dell'appuntamento è una pubblicità vera e propria.

attenzione... "Se non piaci a nessuna persona in linea con le caratteristiche da te richieste", più sono rare le caratteristiche da te richieste e più è alta la somma da pagare nell'abbonamento.


Si, mezz'ora per pensare a sta cosa ahwhwhwh.
4
7 giu 2026 alle 4:05
Voglio bene a tutti.
Comunque lo Stato deve una scopata gratuita a tutti e tutte.
Lo finanziamo con il PNRR
Ora che ci penso sono demi, quindi ci vorrebbe prima un'assicurazione d'amore.

Ecco... immaginate l'assicurazione Uniamore, suona bene, sarebbe di Unipol.
Se non trovi l'amore entro 2 anni (quindi una persona che ti ama e che ami) ti rimborsano fino ad 1milione di euro, più un appuntamento gratis.
7 giu 2026 alle 2:14
Voglio bene a tutti.
Comunque lo Stato deve una scopata gratuita a tutti e tutte.
Lo finanziamo con il PNRR
6
7 giu 2026 alle 2:09
Cosa ci fate svegli a quest'ora, andate a dormireee
20
7 giu 2026 alle 2:03
Raga, sono ancora in tempoIo punto ai 32. Compro casa da solo o aspetto di comprarla insieme alla mia futura raga... rag.. ahhh... ma chi vogliamo prendere in giro.

Sarò così:
6 giu 2026 alle 18:15
qualcuno ha convinto tutti che in spiaggia si può stare in bikini o torso nudo, mentre in centro città o in ufficio no.
Qualcuno si è alzato un giorno e ha detto "girare nudi non è bello", chi è stato?
10
6 giu 2026 alle 17:58
c'era una volta cappuccetto rosso... continuate voi citando, poi ognuno cita il post prima
6 giu 2026 alle 17:47
INDOVINATE CHI È
8
6 giu 2026 alle 17:10
La vita è la vita, la morte è la morte, ciò che c'è in mezzo è la sorte.

Comunque instagram mi mette nei per te delle tipe con delle tette enormi, mi fan schifo.
Io non voglio vedere ste robe. Io non voglio proprio vedere tipe nel mio feed, oltre le uniche 2 gymbro che seguo.

Mi fa sentire un depravato disperato. Se scorro i seguiti ho solo Salvini che discute contro Vannacci, notizie sul mondo e la palestina, amici e basta, chissà dove sono tutte le altre pagine che seguo.

Dovs sono fotografie storiche o il superuovo
6 giu 2026 alle 12:41
essere o non essere, è questo il dilemma.
6 giu 2026 alle 12:34
la vita è come una scatola di cioccolatini.
6 giu 2026 alle 12:34
Basta, voglio un figlio o una figlia,
6 giu 2026 alle 11:16
Boh... che racconto.
Ditemi un argomento o una materia, anche una persona famosa o qualsiasi cosa vi venga in mente, la prima parola che vi viene in mente, ne parlerò. Il primo che commenta vince.
1
5 giu 2026 alle 16:09
Avatar MAHDI badge Meme
No comment.
5 giu 2026 alle 15:44
L'unica cotta che ho io è quella alla fronte causata dal sole cocente di oggi.

Quindi nessuno ha una piccola cotterellina per me?Regalo sassi alla ragazza a cui piaccio. Sassi molto speciali, li raccolgo io personalmente.
16
4 giu 2026 alle 11:47
Ci sono guys? Dei ragazzi? Cerco ragazzi singlesssss.
Non per me, io sono etero, quindi solo ragazzuoli etero. Commentate o scrivetemi in dm, ho in mente un test
Ripropongo ora che siete di più
9
4 giu 2026 alle 8:38
Ci sono guys? Dei ragazzi? Cerco ragazzi singlesssss.
Non per me, io sono etero, quindi solo ragazzuoli etero. Commentate o scrivetemi in dm, ho in mente un test
4 giu 2026 alle 5:02 (modificato)
mi escono youtuber che fanno "tecniche" per barare a Poker, quando io non ricordo neppure le regole o le carte. Lo trovo troppo complesso. È un gioco troppo complesso, dico davvero.
11
3 giu 2026 alle 19:56
Twitch è la piattaforma più noiosa in assoluto. Non conosco nessuno li, non sono mai in live le persone che vorrei, quelli che sono in live parlano di cose noiose. L'unico che parla di cose che mi interessano tanto condivide la live anche su YT.
A che cazzo serve Twitch? Per chi gioca? Per chi ama i gameplay? Ma io voglio sentire idee, non vedere gameplay. Voglio vedere progetti, idee portare avanti. Twitch non è per me mi sa.
7
3 giu 2026 alle 5:57
Comunque non so se l'hanno già pubblicato, ma prima che finisca la giornata...
1 giu 2026 alle 20:03
Hint @ 2026