@MAHDI Hints
ok, era da tanto che non facevo la classifica phonk.
Ecco un po' di AURA aggiornata:

5. MONTAGEM ALQUIMIA
Decisamente la più conosciuta4. MEGA TREPA TREPA3. ACIDO III2. I'M A WEAPON (MEGA SLOWED), SOPRATTUTTO SUL FINALE, la melodia sul finale è terribile, sarebbe da farci un brano di musica classica solo con la melodia finale1. FUNK ABNORMAL (SLOWED), qui il creatore del brano si è saputo dosare e si sente.
Menzione d'onore:
1 giu 2026 alle 20:00


ma cos. che parola è?
CONGA CONGA
1
1 giu 2026 alle 19:43
Ho finito di vedere dragon trainer, quanto amoreeees
1 giu 2026 alle 19:11
Che cariniii

È la prima volta che lo vedoo
2
1 giu 2026 alle 17:45
Sappiate che a @Gab ora devo lavorare vita, potresti aver inavvertitamente salvato il mondo
7
1 giu 2026 alle 15:47
C'è una tipa con il cappello da anatra 🦆
1 giu 2026 alle 15:19
Raga, raccontate qualcosa. Ci siamo dimenticati che abbiamo i commenti anonimi?
😜
5
1 giu 2026 alle 12:14
Io faccio un'enorme fatica a capire le persone quando scherzano. Capisco che scherzano, ma non riesco a capire certe cose.

Mi hanno appena portato fuori per guidare. Ho guidato io... io non sopporto guidare, avevo le mani che tremavano poco fa, dopo che ho finito.
1 giu 2026 alle 11:42
Quale vi piace di più?
Pandoro
2
Panettone
1
Pandargento
1
Panda
1
Mastang
0
5 Voti
1 giu 2026 alle 10:13
Penso di dovermi sfogare con una persona, ma non so con chi. La mia psichiatra non ha ancora risposto e son passati 3 mesi. La psicologa mi lasciava parlare per 1 ora e alla fine mi diceva cose tipo "è perché sei intelligente" eppure "esci fuori, vedrai". Passavo giornate a passeggiare senza una meta in centro città. Poi sono andato anche in un museo perché la psicologa mi aveva detto "al museo troverai ragazze adatte a te". Il museo era figo, ma l'unico che ho trovato è stato un signore che mi ha visto tutto vestito con il mio stile Total black e che mi ha fermato per mezz'ora parlandomi di cristianità e di come il colore nero potesse essere un segno di sventura o negatività, non come le mode di noi giovani.
Pensavo che la psicologa mi desse consigli migliori rispetto al "esci fuori". Che consiglio inutile. Io posso uscire solo da solo, non ho un gruppo di amici e cosa mi consigli? Di uscire fuori e ai musei? Ero di sicuro felice dopo essere andato al museo, perché c'erano un sacco di cose fighe. Era una mostra d'arte sulla cristianità, c'erano un sacco di opere molto belle. Sono stato anche ad una mostra di Bansky, tvboy ecc..., ma nulla, non si parla mai con gli altri. Entri, sorridi, non ti parla nessuno.
4
1 giu 2026 alle 9:11
Sta notte ho sognato di limonare con una vecchissima ex amica, ma lei, se non ricordo male, fuma.
Aspe... il più grande gruppo e le feste in città e paesini limitrofi, le avevo fatte fare per conoscere lei hwhwwh.
Credo fumi e poi boh...
31 mag 2026 alle 4:24
Vi manca mai una persona come se la conosceste da una vita, eppure la conoscete da molto poco?
Che strana sensazione
5
30 mag 2026 alle 18:32
Eliminato
Originale
In realtà non si odia. In realtà odia tutta la realtà. Lui voleva ricevere amore. Amava tantissimo Lyudmila e con lei ha avuto 2 figlie. Le figlie non lo chiamavano più Папа (Dada) e lui piangeva ogni giorno. Lyudmila si è innamorata del bellissimo Artur Ocheretny, che oltre i soldi aveva anche un bel sorriso.
Lui conobbe Alina, molto carina e giovane. Lyudmila lo tradiva con Arturo, lui con Alina. Quando si lasciarono nel 2014, Putin andò su tutte le furie e la Crimea ha fatto Boom.
Così cominciò ad isolarsi sempre di più e perse i contatti con chiunque durante il COVID cadendo in depressione estrema.
Così nacque in lui l'idea che la realtà non avesse senso se non da immortali e nel 2022 in preda alla totale follia, invase l' Ucraina.
2
30 mag 2026 alle 9:13
Sono a torso nudo e ho pensato "perché le tipe non vanno a torso nudo?" Poi ho pensato "hmm... forse il fatto del seno?" Poi ho pensato "ok, ma perché il seno fa eccitare?", poi mi son ricordato che c'erano delle femministe in piazza una volta a torso nudo, li per lì avevo pensato "tette", poi mi son ricordato che non era assolutamente eccitante, ma per nulla. Poi mi son ricordato che sono demisessuale e che non provo un cazzo se la persona non mi piace davvero, poi mi sono ricordato che sono anche sapiosessuale, quindi nella mia idea è normale che le TETTE non eccitino per nulla hwhwh
30 mag 2026 alle 8:58
Provateci, calzini alti.
0:00
30 mag 2026 alle 7:33
Ho fatto 4 lettere su 5, non capisco qual è la parola, ma non è italiana e non me ne viene nessuna in inglese🥲.
SPOILERATE NEI COMMENTI LA PENULTIMA LETTERA
30 mag 2026 alle 6:39
Raga... cazzo dite... c'è chi bacia con i denti?
30 mag 2026 alle 6:33
Ora ritorniamo seri...
ci sono ragazze che hanno mai usato app di incontri? Non importa quali, non serve che mi dite quali. Va bene persino Wizz, devo capire solo una cosa.
30 mag 2026 alle 5:05
Sta mattina apro insta, vado nelle storie e c'era mia cugina (da parte di mio padre) che era super figa. Poi mi viene in mente il fatto che tutti i cugini da parte di mio padre sono super fighi...

ok... non so se è l'ADHD, ma sono passato dal pensare "ma io ho fatto shooting fotografici" a "ma non mi prendono per le sfilate🥲".

Perché bisogna essere anche molto alti per le sfilate. Ma se non basta la mia altezza, vuol dire che sotto 1,80m non è considerata una altezza di "esempio" umano, quindi è una malattia?
Quindi siamo tutti malati sotto 1,80m?

Ok raga... dovevo solo dire che mia cugina è malata, no... che è figa... lasciamo stare
30 mag 2026 alle 4:09
Bene, ora che è ritornato @protopalle mi risento un po' di più a casa.
30 mag 2026 alle 3:48
Hint @ 2026