Sta mattina apro insta, vado nelle storie e c'era mia cugina (da parte di mio padre) che era super figa. Poi mi viene in mente il fatto che tutti i cugini da parte di mio padre sono super fighi...

ok... non so se è l'ADHD, ma sono passato dal pensare "ma io ho fatto shooting fotografici" a "ma non mi prendono per le sfilate🥲".

Perché bisogna essere anche molto alti per le sfilate. Ma se non basta la mia altezza, vuol dire che sotto 1,80m non è considerata una altezza di "esempio" umano, quindi è una malattia?
Quindi siamo tutti malati sotto 1,80m?

Ok raga... dovevo solo dire che mia cugina è malata, no... che è figa... lasciamo stare
30 mag 2026 alle 4:09

@grugru

😡

@MAHDI

badge OP

@grugru

😡