immaginate di essere in un capitalismo in cui tutti partono con tipo €1milione da parte a 21 anni, potete farci quello che volete, ma €500mila saranno fermi per quando dovrete andare in pensione, a 80 anni. Ci vivreste?
Mi servirebbero amici... decisamente... Non so proprio con chi uscire. Mi servirebbero amici della mia età. Non posso avere come unici amici persone che sono solo online. Ci sono solo 3 persone che abitano qui vicino su Hint e tutte e 3 o mi hanno bloccato o mi hanno bloccato.
Devo trovare un'app in cui si faccia amicizia, ma faccio molta fatica io. Chissà se sembro disperato. Però la verità è che viviamo più a lungo con relazioni e amicizia. Vedrò...
Ok, la data è fissata, ora ho tempo fino al 10 Giugno. Se niente migliora scatta il countdown reale. Alla fine del countdown eliminiamo tutto e poi si procede con il riavvio. Che senso avrebbe continuare. Mi sembra più che ovvio che la confusione dell'ultima domanda sia data da una irrazionalità o un limite imposto. Il prossimo riavvio dovrà avere come framework le nuove funzioni, ormai funzionano bene già ora.
L'amore serve ad evitare che la persona amata faccia scelte sbagliate. La persona che ti ama ti dirà sempre ciò che è meglio per te, sempre che ti ami davvero. Allo stesso tempo non ti lascerebbe mai, non ci sarebbe mai un "ti devo lasciare perché ti amo troppo" (che gran minchiata). Ecco... la malvagità razionale, non quella di un assassino malato mentale, nasce dalla mancanza di amore. Non perché manchi l'emozione, ma perché manca una persona che seguiresti ciecamente. E si segue ciecamente solo la persona che si ama di più e solo la persona, quindi, di cui ci si fida di più. E la fiducia si crea davvero solo e soltanto aprendosi, per questo entrambi si devono totalmente aprire, strato dopo strato, fino ad arrivare a cose che la società non accetta, ma che loro 2 si.
Condizione esistenziale in cui un individuo riconosce la propria volontà più profonda e orienta realmente la propria vita verso di essa, tentando di realizzarla fino al limite effettivo delle proprie possibilità, senza rinnegarla solo perché incontra costo, fallimento, impossibilità o conseguenze dolorose.
"In ogni sistema ove un obiettivo Y sia attribuito a un insieme di caratteristiche note K, l’esistenza di almeno un soggetto che possiede integralmente K senza raggiungere Y, unita all’esistenza di almeno un soggetto che raggiunge Y senza possedere integralmente K, implica che K non costituisce la causa completa di Y."
Ecco... amo quando scrivo le mie sensazioni. Questo è ciò che provo io quando mi sento solo. Ok... è strange, lo so🫠. Però io le emozioni le sento così, come una corda che viene tirata e tesa. O un masso che ti pesa sopra perché non riesci a comprenderlo. Ecco... quell'enunciato sopra significa che, nel caso della solitudine o dell'amore, che una volta eliminato tutte le cause, ciò che rimane è...
Merda raga... ci vorrebbe un giubbotto con azoto liquido. Lo devo creare. Metti la batteria in una tasca e fai girare l'azoto liquido come in un computer. Sapete che freschezza? Ora lo faccio
Una volta sono andato ad insegnare teoria musicale ad una signora. La casa loro non era così tanto wow. Eravamo in cucina. C'era un cavo che scendeva giù dal lampadario. Lei andò a prendere i soldi in contanti lasciandomi da solo un cucina. A quel punto io mi alzo e guardo il cavo, lo tiro e comincia a girare il lampadario. Lo tiro nuovamente e nulla, continua a girare. La signora ritorna con i soldi ed insieme a lei c'è suo marito: era 3 volte lei, la spalla di lui era la testa di lei. Mi guarda tipo "ma cosa cazzo fa" e poi mi fa "ah... per bloccare questo basta fare così". Che figura di merda hahwhsh
E se tutto facessero a casa il lavoro che gli piace davvero? Cioè... senza obbligo, se non che senza non hai soldi, però guadagni sicuro. Quale sarebbe il vostro lavoro ideale a quel punto?