"In ogni sistema ove un obiettivo Y sia attribuito a un insieme di caratteristiche note K, l’esistenza di almeno un soggetto che possiede integralmente K senza raggiungere Y, unita all’esistenza di almeno un soggetto che raggiunge Y senza possedere integralmente K, implica che K non costituisce la causa completa di Y."

Ecco... amo quando scrivo le mie sensazioni. Questo è ciò che provo io quando mi sento solo. Ok... è strange, lo so🫠. Però io le emozioni le sento così, come una corda che viene tirata e tesa. O un masso che ti pesa sopra perché non riesci a comprenderlo.
Ecco... quell'enunciato sopra significa che, nel caso della solitudine o dell'amore, che una volta eliminato tutte le cause, ciò che rimane è...
28 mag 2026 alle 15:38