La vita è la vita, la morte è la morte, ciò che c'è in mezzo è la sorte.
Comunque instagram mi mette nei per te delle tipe con delle tette enormi, mi fan schifo.
Io non voglio vedere ste robe. Io non voglio proprio vedere tipe nel mio feed, oltre le uniche 2 gymbro che seguo.
Mi fa sentire un depravato disperato. Se scorro i seguiti ho solo Salvini che discute contro Vannacci, notizie sul mondo e la palestina, amici e basta, chissà dove sono tutte le altre pagine che seguo.
Dovs sono fotografie storiche o il superuovo